GaryHolt84 ha scritto:per una buona notte sono andato off topic? E capirai... cavolo... è un mero saluto...
Isa ha scritto:GaryHolt84 ha scritto:per una buona notte sono andato off topic? E capirai... cavolo... è un mero saluto...
SI
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [Bot] ha scritto:Io ho una sincera paura di questo bambino
trovato sul sito delle ferrovie tedesche qualche tempo fa, giuro e` spaventevole![]()
Moloch ha scritto:Fa paura davvero quel piccolo mostro assassino.
Alkimia ha scritto:a me ricorda child's play...chucky insomma
Agony is my Name ha scritto:Io ho una paura fottuta dei ragni e delle cimici.![]()
![]()
![]()
![]()
Something Wild ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Io ho una paura fottuta dei ragni e delle cimici.![]()
![]()
![]()
![]()
Le cimici mi fanno orrendamente schifo...
Agony is my Name ha scritto:Something Wild ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Io ho una paura fottuta dei ragni e delle cimici.![]()
![]()
![]()
![]()
Devi morire sboccando vomito e vomitando sangue lo sai vero?
caska1979 ha scritto:
mi sembra un po' esagerato quello che hai scritto
pregalo semplicemente di mettere uno spoiler, grazie ^.^
Agony is my Name ha scritto:caska1979 ha scritto:
mi sembra un po' esagerato quello che hai scritto
pregalo semplicemente di mettere uno spoiler, grazie ^.^
Orbene, spero si capisca il tono della risposta. Non auguro di morire a nessuno nè mi permetterei mai di farlo.
Se sono stato frainteso, chiedo scusa a tutti e a Something Wild.
Agony is my Name ha scritto:Something Wild ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Io ho una paura fottuta dei ragni e delle cimici.![]()
![]()
![]()
![]()
Devi morire sboccando vomito e vomitando sangue lo sai vero?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti