Login  •  Iscriviti


High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi jmilton00 il 23 apr 2010 13:55

Xipe Totec ha scritto:Mi aspettavo qualcosa di meglio da Raikkonen... :sis

A dire il vero ha fatto passi da gigante, è riuscito anche ad andare a punti... Per un esordiente è un ottimo inizio
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

sponsor
Sponsor
 

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Xipe Totec il 23 apr 2010 14:08

Cos'è arrivato...5°?
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi jmilton00 il 23 apr 2010 14:16

Xipe Totec ha scritto:Cos'è arrivato...5°?

:sis :sis È il suo miglior piazzamento in WRC
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Leadingtherats il 23 apr 2010 14:32

Vabbé dai, non è neanche male per uno che si sta sostanzialmente godendo la pensione.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi jmilton00 il 23 apr 2010 14:41

Leadingtherats ha scritto:Vabbé dai, non è neanche male per uno che si sta sostanzialmente godendo la pensione.

Esatto :sis
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Xipe Totec il 23 apr 2010 15:22

Beh sì dai...alla fine non credo abbia molti stimoli.Dei soldi ne ha già presi abbastanza!! :ghgh
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi albertogo il 23 apr 2010 20:39

Forse la verità è che per guidare le auto da rally ci vuol un manico diverso che guidar quelle di F1... :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi jmilton00 il 23 apr 2010 20:41

albertogo ha scritto:Forse la verità è che per guidare le auto da rally ci vuol un manico diverso che guidar quelle di F1... :sis

Beh, sono pur sempre auto diverse tra loro, ci si deve prendere la mano... voglio dire, un'auto da F1 è più veloce, ha un'aerodinamica diversa, durante le gare bisogna evitare il sottosterzo... nel rally la derapata è la chiave per vincere le tappe... è ovvio che al passaggio dall'una all'altra ci si trova spaesati un po'

(anche se Loeb sulla F1 se la cava bene, se lo trovo posto il video)

EDIT:
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Xipe Totec il 23 apr 2010 23:32

Se la cava davvero bene! :wha
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi MrFrag il 29 apr 2010 15:52

Milano, 29 apr. (Adnkronos) - La Pirelli presentera' alla Fia (Federazione internazionale dell'automobile) e alla FOA (Formula One Administration) un'offerta tecnico commerciale per la fornitura di pneumatici a tutti i Team del Campionato Mondiale di F1. La presentazione dell'offerta, si legge in una nota, avverra' entro il prossimo Gran Premio di Formula 1, in programma in Spagna il 9 maggio.


In effetti qualche giorno fa mi domandavo come mai la pirelli avesse mai puntato alla formula 1!
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Xipe Totec il 29 apr 2010 16:22

Visto che la Bridgestone ha comunicato di voler uscire dal mondo della Formula 1 non rinnovando il contratto e considerando che la Michelin ha posto tra le sue condizioni per tornare ad essere un fornitore di non essere l'unico,è molto probabile che dopo 19 anni potrebbe essere arrivato il momento di un ritorno della Pirelli! :sis
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Leadingtherats il 02 mag 2010 14:31

Oggi il mio cangurino ha fatto abbastanza caa'.
Lorenzo grandissimo, cattivo come l'aglio.
Pedrosa per una volta ha tirato fuori gli attributi, ma sente sempre troppo la pressione degli avversari.
Da Valentino, spalla o meno, mi aspettavo qualcosa di più. Bella gara comunque.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Ferox il 02 mag 2010 14:38

ho visto solo la parte finale e Lorenzo ha dimostrato una grinta (e una pochezza di cervello) non indifferenti.. bravo!
mi è incredibilmente piaciuto anche Pedrosa che normalmente considero noioso come una partita a strip poker tra soli uomini..
comunque se ripenso alla motogp di qualche anno fa mi vien male.. sta facendo la fine della formula 1.
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Leadingtherats il 02 mag 2010 15:04

Ferox ha scritto:comunque se ripenso alla motogp di qualche anno fa mi vien male.. sta facendo la fine della formula 1.


Già. Il punto è lo stesso per tutti e due gli sport: il mezzo, secondo me, dovrebbe essere più "rozzo". Se elettronica, aerodinamica, assetto, gomme sono troppo raffinati si va tranquillamente su binari fino a quando a qualcuno non si rovina il delicatissimo equilibrio del mezzo; allora, come oggi a Pedrosa, il giocattolino si rompe e non c'è più storia.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Ferox il 02 mag 2010 15:52

concordo :sis
ormai nemmeno il pilota pazzo che si infila anche dove non ci sta può più fare una reale differenza.. magari può fare il numero in una gara sfruttando una situazione propizia ma sarà sempre un'eccezione in mezzo al piattume più totale.
via l'elettronica e che vinca il più "peloso" :cor
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi albertogo il 03 mag 2010 15:11

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Vinca il più "peloso" :lol :lol :lol :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Something Wild il 11 mag 2010 14:34

Stoner alla Honda, Ducati su Rossi
Al Mugello la risposta di Valentino


La mossa è precoce, clamorosa. Casey Stoner ha già firmato un contratto che lo lega alla Honda a partire dal prossimo anno. Il suo matrimonio con Ducati finisce al termine del Mondiale 2010. Abbiamo dato conto in questi mesi delle intenzioni della casa giapponese e in particolare di Livio Suppo, passato proprio dalla Ducati alla Honda nel ruolo di responsabile marketing, dopo aver vissuto a stretto contatto con Stoner l'avventura in rosso.

Proprio Suppo ha portato avanti la pratica, siglata da Stoner tra il Qatar e Jerez. L'australiano non ha mai digerito la decisione di contattare Lorenzo la scorsa estate nei giorni della sua malattia con fuga in Australia e la Honda cercava da tempo una alternativa di livello al rapporto ormai logoro con Dani Pedrosa. Il quale non a caso proprio ora manifesta qualche allergia palese nei confronti della casa giapponese.

La fine del rapporto con Stoner, intuita da tempo a Borgo Panigale, ha innescato una contromossa forte. La Ducati ha infatti consegnato da qualche settimana una proposta a Valentino Rossi. La casa italiana offre a Valentino un contratto di due anni, una serie di garanzie non solo tecniche ma anche filosofiche, elementi sempre delicati nei rapporti con Rossi, un pilota e soprattutto una persona che vuole mantenere i propri metodi e le proprie abitudini sul luogo di lavoro. Rossi dovrebbe dare una risposta ai primi di giugno, in occasione della corsa al Mugello. Entro questa data dovranno essere discussi i dettagli di una progetto che per la Ducati ha priorità assoluta. Un progetto molto concreto e, forse, per la prima volta, convincente. Intanto Rossi verificherà, si presume, il fronte Yamaha, anche considerando che il suo principale interlocutore in questi anni, Masao Furusawa, andrà in pensione a fine anno. Il mercato della MotoGP, insomma, potrebbe chiudersi in poche settimane. Stoner guiderà una Honda. Se Rossi dovesse dire sì a Ducati, Lorenzo resterebbe alla Yamaha. Rimarrebbe da collocare il solo Pedrosa che rischia di risultare il più penalizzato da questo autentico terremoto.


Fonte
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Sephiroth il 11 mag 2010 15:01

al momento mi apre improbabile, anche se mi piacerebbe non poco.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Leadingtherats il 11 mag 2010 15:05

Francamente, anche a me pare fantamotoGP.
E comunque mi dispiacerebbe da morire veder dissolversi il connubio tra il mio cangurino e la Ducati, parevano fatti l'uno per l'altra :sad
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi jmilton00 il 16 mag 2010 21:25

Riporto la mia recensione, scritta su un altro forum, del GP di oggi:

Ed eccoci al GP di Montecarlo.

Grandi speranze per la Ferrari, con Alonso velocissimo nelle libere, subito distrutte dall'incidente del sabato dello spagnolo, che lo ha costretto a non disputare le qualifiche e a partire dai box in gara.

E come di consueto, gli incidenti a Monaco non sono mancati: da Hulkenberg, a Barrichello, a Trulli e Chandok.

Veniamo alla gara:

Partenza perfetta di Vettel, che brucia Kubica e si prende di forza la seconda posizione. Bene anche Massa, che allo start insidia il pilota polacco ma non riesce poi a finalizzare il sorpasso. Per il resto, nelle prime posizioni non si hanno grandi emozioni. Emozioni che invece non mancano nelle retrovie, dove Alonso, sorpasso dopo sorpasso, compie il miracolo riuscito a Schumacher nel 2006 ed effettua sorpassi a manetta, ritrovandosi, complici anche un'azzeccatissima strategia di pit stop e la prima (di tre) safety car, dal 22° posto al 6°. E proprio il sesto posto conserverà fino all'ultima curva, quando Schumacher, approfittando di un errore dello spagnolo, lo infila. Ma, per l'incidente di Trulli e Chandok (veramente pericoloso per l'indiano, che ha rischiato di ritrovarsi uno pneumatico in testa), in pista c'era la safety car. Quindi, Alonso conserva il suo sesto posto, e si ritrova terzo in classifica a 75 punti, dietro alle due Red Bull a pari merito a 78. Schumi, invece, viene penalizzato e scende dalla sesta alla dodicesima posizione, consentendo ad un bravo Buemi di salire in zona punti. Ottima gara anche delle Force India, che guadagnano bei punti iridati.

Ma una menzione speciale va fatta a Mark Webber. Contro ogni aspettativa, l'australiano regala alla Red Bull la sua sesta pole consecutiva e dimostra di non essere secondo a nessuno, neanche al suo compagno di squadra. Anzi, a Montecarlo impone il suo ritmo, e dopo entrambe le prime due safety car gli sono bastati pochi giri per impartire un netto distacco agli inseguitori, Vettel compreso.

Anche qui, va considerata l'anomalia del tracciato, che non consente sorpassi, ma comunque la gara si dimostra, come ogni anno, suggestiva ed emozionante.



Qui jmilton00 dallo studio di Catanzaro, a voi la linea :ghgh :ghgh
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti