MrFrag ha scritto:Vettel ha fatto una gara discreta, stranamente ho provato simpatia per hamilton a questa gara, davvero un'ottima prestazione la sua!
Riporto la mia impressione di gara:
Beh, che dire... dominio McLaren, pessimo Massa, strepitoso Alonso (peccato per la partenza anticipata), Vettel e Webber, brutto a dirsi, spenti, senza brio.
Grandissima gara di Petrov (favoloso il sorpasso a Schumi), che si dimostra ottimo esordiente e Rosberg, che si conferma come una delle promesse della F1.
Bene anche Kubica.
Liuzzi sfortunato, Sutil con la macchina che si ritrova sta facendo miracoli, e la Force India stessa sta crescendo molto.
Bravissimo anche Alguersuari, anche se alla fine ha mollato
Trulli e Kovalainen, piloti non da sottovalutare, si ritrovano con una macchina che non lascia spazi, hanno ottenuto comunque buone posizioni (soprattutto il finlandese)
Bella gara di Barrichello, che con una macchina nettamente inferiore è riuscito a tenere dietro per molti giri piloti quali Massa e Schumacher.
A proposito di quest'ultimo: gara deludente, il 7 volte campione del mondo mancava di grinta e tenacia, complice anche il set up dell'auto. Ha subito sorpassi da buona parte dei piloti in pista, tra cui Massa, Hamilton e Petrov...
C'è da dire, che tutto ciò va visto alla luce delle condizioni di gara. Gara che ha visto pioggia intermittente e due ingressi della Safety car (che hanno permesso ad Alonso di recuperare i secondi persi dal drive through), quindi condizioni non "normali". La classifica vede ora Button al comando, che si conferma come un ottimo pilota, e 7 piloti compressi in soli 20 punti.
Il campionato si prospetta interessante
Dal momento che l'ho scritto io su un altro forum, è necessario inserire la fonte?