Login  •  Iscriviti


High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Xipe Totec il 14 giu 2010 00:57

Io ho visto una sintesi poco fa e devo dire che le due McLaren si stanno riscattando alla grande,dopo un inizio di stagione con prestazioni altalenanti.
Hamilton lo ha meritato tutto questo successo e Button,dopo un paio di "scambi di cortesia" con Alonso,ha dimostrato tutto il suo carattere. :cor
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

sponsor
Sponsor
 

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi MrFrag il 14 giu 2010 09:46

Io l'ho visto per intero. E' stato un bel gp, con parecchi sorpassi e lotte, diversi problemi di consumo immediato di gomme, specie all'inizio con macchina carica, hanno sconvolto parecchio strategie costringendo i piloti a fare anche 3 o 4 stop. Massa incidentato alla prima curva è finito in fondo per finire attorno al decimo posto se non erro, brave le redbull che son rimaste a battagliare li davanti per un bel pezzo di gara, ottimo anche alonso che si è guadagnato la seconda posizione salvo perderla poi durante un doppiaggio.

A grandi linee questo è ciò che mi ricordo.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi jmilton00 il 14 giu 2010 13:51

Thanks :cor

Complimenti alle McLaren :sis
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Xipe Totec il 14 giu 2010 15:17

Comunque sono state molto belle le battaglie McLaren-RedBull e Button-Alonso :sis
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi jmilton00 il 14 giu 2010 15:29

Xipe Totec ha scritto:Comunque sono state molto belle le battaglie McLaren-RedBull e Button-Alonso :sis

spero solo che queste battaglie siano più frequenti, poi non mi interessa nulla di chi vince :sis
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi albertogo il 29 giu 2010 22:53

Che qualcuno inizi ad accorgersi che Hamilton è un disonesto? :evil
Quel disgraziato... :vik
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Xipe Totec il 29 giu 2010 23:46

Ok,se non faceva quello che ha fatto non saremmo qui a parlarne,ma é colpa sua se non é stato punito giustamente? :myst
Al massimo saranno disoneste le persone che dovevano punirlo...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Something Wild il 30 giu 2010 11:24

Se si punissero davvero i disonesti come meritano Schumacher non dovrebbe poter toccare mezzi a 4 ruote...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Leadingtherats il 30 giu 2010 11:26

Something Wild ha scritto:Se si punissero davvero i disonesti come meritano Schumacher non dovrebbe poter toccare mezzi a 4 ruote...


Bah, non vedo il perché. Non ha mai rubacchiato come fanno regolarmente Hamilton e la McLaren.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Something Wild il 30 giu 2010 11:37

Io l'ho sempre trovato lo sportivo più antisportivo della storia dello sport...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi MrFrag il 30 giu 2010 11:57

Shumacher sarà anche antisportivo ma alla fine fa parte del gioco, se poi i commissari glielo permettono....
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Xipe Totec il 30 giu 2010 12:00

Lo stesso discorso credo sia valido anche per la McLare...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi MrFrag il 30 giu 2010 12:16

Xipe Totec ha scritto:Lo stesso discorso credo sia valido anche per la McLare...


esattto, anche hamilton mi pare che il regolamento l'ha sempre interpretato un po come gli faceva comodo.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi jmilton00 il 30 giu 2010 16:03

Che gran premio del cazzo, Alonso qui avrebbe anche potuto vincere, nei primi giri girava sugli stessi tempi di Vettel ed Hamilton.

Comunque, che incidente, quello di Vettel... una roba del genere, se fosse successa qualche anno fa l'avrebbe ucciso (come anche Kubica in Canada)
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
jmilton00
Bat Eater
 
Messaggi: 4582
Iscritto il: 07 ago 2009 22:28
Località: Calabria

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi albertogo il 30 giu 2010 23:32

Something Wild ha scritto:Se si punissero davvero i disonesti come meritano Schumacher non dovrebbe poter toccare mezzi a 4 ruote...

Shumacher è stato punito. Anche con le bandiere nere, poi ignorate. Anche alla guida della ferrari. Il discorso è che è piccolo, nero ed inglese, quindi va trattato con i guanti. CAZZATA! :vik
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Leadingtherats il 14 lug 2010 17:12

Rossi torna, correrà in Germania
A poco più di un mese dal grave infortunio e dall'operazione a tibia e perone Valentino rientra. Correrà al Sachsenring: ''Mi ero stancato di rimanere a casa''


ROMA - Adesso è ufficiale. Il motomondiale ritrova Valentino Rossi a poco più di un mese dal terribile incidente del Mugello e dell'operazione a tibia e perone. Il campione del mondo della MotoGp sarà in pista domenica al Sachsenring in occasione del Gp di Germania, ottava prova del motomondiale.

I tempi di recupero si sono ridotti notevolmente. Inizialmente Rossi doveva restare lontano dalle gare per almeno 3-4 mesi, invece tornerà in pista dopo appena un mese e mezzo. Un mezzo miracolo. I test eseguiti a Misano e a Brno con una Superbike hanno dato esito positivo, l'ok definitivo è arrivato dopo un nuovo controllo medico. "Sono elettrizzato, i miei dottori pensano che io possa correre in questo weekend", dice Rossi in una nota diffusa dal team. Per il definitivo via libera, manca solo un passaggio. "Domani vedrò il responsabile medico e avremo la decisione finale". "Mi sono sentito a mio agio sulla R1 -prosegue- ma so che la mia M1 in pista è un'altra cosa. Sarà dura per me, ma mi mancano la moto e il team. Voglio provare". La voglia è tanta. "Non vedo l'ora di rivedere tutti e di tornare nel paddock -dice l'iridato-. Mi ero stancato di rimanere a casa!".

http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2010/07/14/news/rossi_rientra_in_germania-5585848/

Minchia, di già? :waz
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Sephiroth il 14 lug 2010 17:15

praticamente non cammina, ma sta in moto. Lo caricano sulla sella e lui va. è un pazzo. metti che gli va di sfiga, non oso immaginare...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Xipe Totec il 14 lug 2010 22:23

Oh,i dottori hanno dato l'ok,però se per sfiga dovesse cadere durante la gara,non so come sarà messo...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi albertogo il 14 lug 2010 22:34

Valentino è un folle... Ma non avrebbe problemi a vincere la SuperBike da quel che si è visto... :ghgh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: High Speed Dirt (F1, MotoGP e motori in genere)

Messaggiodi Something Wild il 15 lug 2010 10:41

Comunque è matto... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron