Non gli ho mai tirato il pacco quando si trattava di consumare

Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Dark_Dahlia ha scritto:Qui ti sbagli.... E' "fai quello che vuoi"! Il che vuol dire morte certa
Dark_Dahlia ha scritto:Tu menti
Un po' di attacchi random:
- se a un uomo si stacca un bottone va dalla mamma
- se a un uomo si bucano le braghe va dalla mamma
- un uomo non si lava/stira le sue cose, ma va dalla mamma
Isa ha scritto:- si ai ragione, ora ci riposiamo e lo facciamo domattina...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
RodrigoNavarro ha scritto:le donne apprendono l'uso degli strumetni elettronici a procedimenti. nel momento in cui c'è un imprevisto, non sanno proseguire
caska1979 ha scritto:io sollevo i divani
LadyAugustaBracknell ha scritto:il punto è: noi abbiamo le tette per convincervi ad andare in un posto col cesso, perchè non sareste mai così altruisti da pensare "cazzo, sono sfigate e menomate, il minimo che posso fare è procurare loro una tazza del cesso".
i veri egoisti siete voi, tutti tranquilli con quel batacchio da mettere dove vi pare! il minimo che potete fare visto che ci ribaltate con le gambe all'aria per 5 minuti per poi farci fare 9 mesi di terrore è di sottostare ai nostri desideri!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti