Login  •  Iscriviti

La Guerra dei Sessi

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: LA GUERRA DEI SESSI.

Messaggiodi [Aenima] il 10 set 2008 22:05

Penso che nessuno qui voglia i 9 mesi di terrore eh!

Basta che ci lasciate quei 5 minuti
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Mac il 10 set 2008 22:07

5 Minuti?

Ma a volte anche di più direi!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Vihata il 11 set 2008 01:24

[Aenima] ha scritto:Recenti studi hanno dimostrato che il gene della stronzianità è prettamente femminile

per questo le stronze stanno con gli stronzi e i cojoni co le cojone è una questione di feeling cromosomico

cmq prevedo na ncarca de botte pe rodrigo :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol gnaro mesà che te le cerchi pure fori da qui :lol :lol :lol :lol :lol :lol
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi RodrigoNavarro il 11 set 2008 01:38

che c'è carissima?
la mi donna è una che è fuori dagli standard femminili.

e cmq...

SOPRATUTTO quando dai un po' tanto di piu di cinque minuti...
diciamo che la donna chiude parecchie volte un occhio su tante cose hahaha
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Iset il 11 set 2008 01:42

Che successone questo topic :pop
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 11 set 2008 01:49

ecco, prima di andare a dormire metto un disclaimer:

sembra che lo abbia aperto per motivi maschilisti.

la verità è che io amo le donne, ma che mi fa impazzire giocare con i clichè del rapporto uomo donna, il creare flames che tengano vivo il forum e il farsi due risate su sti argomenti.

in verità, non penso che nessuono dei due sessi sia superiore all'altro, e penso anche che non potrei fare a meno delle donne. sopratutto della mia :lol

ma continuiamo pure a flammare!

secondo me le ragazzine ad esempio sono la rovina della musica. prendi i dari. se non ci fossero le ragazzine non li avremmo tra le balle.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi MrFrag il 11 set 2008 08:50

I TITOLI IN MAIUSCOLO RODRIGO!!!!

Dark_Dahlia ha scritto:l'uomo è inferiore

Ok, sul primo comandamento hai tutta la mia ragione, sono sempre io il primo a dire che se avessi le tette le userei per scroccare favori.

Dark_Dahlia ha scritto:- come tale deve servire, tacere e soprattutto UBBIDIRE
- non ha diritto di fare storie
- non ha diritto di lamentarsi

Se quello è il tuo ideale di uomo allora trovati un cinese e dagli 20 frustate ed una ciotola di riso ogni giorno.
Io non mi lamento se non ho da lamentarmi, taccio se non ho niente da dire e ti servo se in quel momento ho voglia di farti un favore.

Dark_Dahlia ha scritto:- non ha diritto di rivendicare una presunta superiorità dei confronti della donna

Il punto 1 annichilisce questa affermazione.

Dark_Dahlia ha scritto:Come ha detto giustamente Lady, noi donne siamo più vicine a Satana mentre voi siete strumenti di (porco)ddddio.

Ecco perchè odio il cattolicesimo :cor

RodrigoNavarro ha scritto:il diritto di giudicare qualsiasi donna possa essere considerata "figa" con appellativi tipo:

ma che brutte scarpe
ma è troppo grassa
ma è troppo magra
ma mi hanno detto che è una troia
ma cammina male
m,a si trucca male
ma gira con quello là e quella là
ma se è amica di quella là sarà come quella là
ma va con quello là solo per i soldi
ma ha una brutta pettinatura

Ecco perchè il giorno che starò con una deve essere obbligatoriamente bisex :cor
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Dark_Dahlia il 11 set 2008 08:53

MrFrag ha scritto:
Io non mi lamento se non ho da lamentarmi, taccio se non ho niente da dire e ti servo se in quel momento ho voglia di farti un favore.

Però anche se non avessi proprio voglia di farmi un favore potresti farmelo lo stesso, perchè sennò che favore sarebbe? Sarebbe solo un assecondare la voglia che hai tu al momento

Comunque le donne presunte fighe possono solo essere guardate mentre non ce ne accorgiamo, ma è VIETATISSIMO fare commenti sul suo aspetto onde evitare di scatenare la serie di insulti citati da Rodrigo
Northern Gate

"We embrace like two lovers at death
A monument to the trapping of breath
As restriction is bled from the veins of my neck
To drop roses on my marbled breast
I lust for the wind and the flurry of leaves
And the perfume of flesh on the murderous breeze
To learn from the dark and the voices between..."

Nuova Brigata Blasfema: Ancella futura che le divinità tritura
Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi MrFrag il 11 set 2008 09:01

VACCA BOIA CANCELLANDO UN MESSAGGIO DOPPIO DELLA BRAKNELL, LI HO CANCELLATI ENTRAMBI, 'CODDIO!

RECUPERATO IN QUALCHE MODO :cor

Something Wild ha scritto:Di sicuro le donne NON SONO ADATTE a governare...

E si sentono tutte che dicono che il mondo sarebbe migliore con le donne al governo...

Sticazzi, altro che terza guerra mondiale...

Quelle simpatiche cose che sono:

- Ovulazione
- Mestruazioni
- Menopausa

con le loro belle scariche di ormoni impazziti e di emotività folle ed incontrollabile, sono assolutamente non compatibili con la guida di un paese...

su questo ti dò ragione, io ti giuro ho dei veri e propri raptus omicidi quando ho il mestruo.
una volta mi sono immaginata a spaccare la testa di uno contro un muro, perchè mi aveva osservato distrattamente.

ma aveva un aspetto bavoso, di quelli che se possono sbirciano sotto la gonna e ci ripensano tutta la giornata.

e di fatti esiste la legge non scritta che la donna quando è incinta ha l'assoluto potere.
una donna incinta può fare TUTTO. può costringere chiunque a fare quello che vuole.
sono convinta che per me sarà fichissimo essere incinta, potrò urlare contro tutti gli ipocriti e i bavosi. e poi...:
io - (gennaio) mi va il gelato
marito - ma sono le 11 e mezza di sera
- non mi importa, VOGLIO IL GELATO!
- ok ok, che gusto vuoi?
- voglio la nutella della romana.
- ma è in ferie fino a marzo
- NON MI INTERESSA, TROVALA!!!

sarà una vera merda dall'aspetto fisico, dal fatto che sbocchi ogni 2 minuti, ti scalciano, ti vengono le smagliature, ti si storce la schiena e se sei fortunata ti viene barba, baffi e macchie in giro (non tocchiamo l'argomento parto poi), ma del resto sai che anche l'uomo soffrirà con te.

la polpa del discorso? la donna è sfigata perchè ha un corpo fraido dotato solo di tette e vagina, l'uomo deve impegnarsi a renderle la vita un pò meno dura, affinchè possa anche lui gioire di quelle grazie.

Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 11 set 2008 09:13

Dark_Dahlia ha scritto:Comunque le donne presunte fighe possono solo essere guardate mentre non ce ne accorgiamo, ma è VIETATISSIMO fare commenti sul suo aspetto onde evitare di scatenare la serie di insulti citati da Rodrigo

Ceeeeeerto, mentre voi donne potete visibilmente sbavare di fronte ai divi del cinema o fare tutti icommenti che volete su uomini e donne...

Le fighe per strada si possono guardare, l'importante è non toccare... E se il commento ci sta, si fa anche quello...

E se si è fortunati, la propria donna farà anch'ella commenti sulla figa in questione... ( :luv )
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 11 set 2008 09:15

Dark_Dahlia ha scritto:Comunque le donne presunte fighe possono solo essere guardate mentre non ce ne accorgiamo, ma è VIETATISSIMO fare commenti sul suo aspetto onde evitare di scatenare la serie di insulti citati da Rodrigo

Ceeeeeerto, mentre voi donne potete visibilmente sbavare di fronte ai divi del cinema o fare tutti icommenti che volete su uomini e donne...

Le fighe per strada si possono guardare, l'importante è non toccare... E se il commento ci sta, si fa anche quello...

E se si è fortunati, la propria donna farà anch'ella commenti sulla figa in questione... ( :luv )

Io lo faccio, quasi sempre per apprezzamenti sulle tette grosse :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 11 set 2008 09:20

Dark_Dahlia ha scritto:Però anche se non avessi proprio voglia di farmi un favore potresti farmelo lo stesso, perchè sennò che favore sarebbe? Sarebbe solo un assecondare la voglia che hai tu al momento

No, perchè, pure molti esemplari di donna non ti fanno il favore di dartela quando ci esci insieme.... io ti ho fatto il favore di passarti a prendere, uscire con te, magari pure offrirti qualcosa, quando sarei potuto benissimo stare a casa a giocare con la playstation? Ora abbassati e quando finisci ingoia.

Iset ha scritto:Io lo faccio, quasi sempre per apprezzamenti sulle tette grosse :sis

Invidiosa? :ghgh
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 11 set 2008 09:22

MrFrag ha scritto:Ora abbassati e quando finisci ingoia.

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

MrFrag ha scritto:Invidiosa? :ghgh

Sinceramente? Un po' sì.
E lo ammetto anche se non è bello da dire :ump
Iset
Blue Sofa Owner

Re: La Guerra dei Sessi

Messaggiodi Something Wild il 11 set 2008 09:41

Le belle tette sono una bella visione per chiunque... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 11 set 2008 09:59

No, perchè, pure molti esemplari di donna non ti fanno il favore di dartela quando ci esci insieme.... io ti ho fatto il favore di passarti a prendere, uscire con te, magari pure offrirti qualcosa, quando sarei potuto benissimo stare a casa a giocare con la playstation? Ora abbassati e quando finisci ingoia.

citazione di un carissimo amico:

io le donne non le sopporto: dopo un'ora che le dai il cazzo vogliono anche le coccole.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Dark_Dahlia il 11 set 2008 10:12

Ma i divi del cinema sono un discorso a parte! Mica li conosciamo... E non potremmo conoscerli neanche potenzialmente... Invece una figa che vedi per strada magari la rivedi da qualche parte e cominci a parlare..

Frag comunque è diverso dire usciamo quindi me la dai e tipo per favore aiutami a fare (tot) :snoffs
Northern Gate

Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi MrFrag il 11 set 2008 10:25

Ovvio che uscire una sera è diverso dal dire aiutami ad attaccare una mensola..... ma se prima non si esce la mensola col cavolo che te la attacco!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 11 set 2008 10:26

MrFrag ha scritto:Ovvio che uscire una sera è diverso dal dire aiutami ad attaccare una mensola..... ma se prima non si esce la mensola col cavolo che te la attacco!

:llol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi kurosaki il 11 set 2008 10:49

Dark_Dahlia ha scritto:Ma i divi del cinema sono un discorso a parte! Mica li conosciamo... E non potremmo conoscerli neanche potenzialmente... Invece una figa che vedi per strada magari la rivedi da qualche parte e cominci a parlare..

Frag comunque è diverso dire usciamo quindi me la dai e tipo per favore aiutami a fare (tot) :snoffs

nono... noi uomini non possiamo commentare neanche le attrici e i personaggi famosi... non è un discorso a parte... se no ci sentiamo dire:
-ma è troppo magra
-ma è tutta finta
-ah! vorresti che fossi lei?! (domanda terribile perchè te la rigirano come vogliono...)
INSANE WE TRUST!
NO, non c'è niente qui dentro... delfino curioso!
kurosaki
Pauerone

Messaggiodi Dark_Dahlia il 11 set 2008 11:01

kurosaki ha scritto:-ah! vorresti che fossi lei?! (domanda terribile perchè te la rigirano come vogliono...)

Ma che donne conosci?
Secondo me una che ti chiede una cosa del genere non è tanto normale :mad
Northern Gate

Dark_Dahlia