Penso che nessuno qui voglia i 9 mesi di terrore eh!
Basta che ci lasciate quei 5 minuti
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Recenti studi hanno dimostrato che il gene della stronzianità è prettamente femminile
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Dark_Dahlia ha scritto:l'uomo è inferiore
Dark_Dahlia ha scritto:- come tale deve servire, tacere e soprattutto UBBIDIRE
- non ha diritto di fare storie
- non ha diritto di lamentarsi
Dark_Dahlia ha scritto:- non ha diritto di rivendicare una presunta superiorità dei confronti della donna
Dark_Dahlia ha scritto:Come ha detto giustamente Lady, noi donne siamo più vicine a Satana mentre voi siete strumenti di (porco)ddddio.
RodrigoNavarro ha scritto:il diritto di giudicare qualsiasi donna possa essere considerata "figa" con appellativi tipo:
ma che brutte scarpe
ma è troppo grassa
ma è troppo magra
ma mi hanno detto che è una troia
ma cammina male
m,a si trucca male
ma gira con quello là e quella là
ma se è amica di quella là sarà come quella là
ma va con quello là solo per i soldi
ma ha una brutta pettinatura
MrFrag ha scritto:
Io non mi lamento se non ho da lamentarmi, taccio se non ho niente da dire e ti servo se in quel momento ho voglia di farti un favore.
Something Wild ha scritto:Di sicuro le donne NON SONO ADATTE a governare...
E si sentono tutte che dicono che il mondo sarebbe migliore con le donne al governo...
Sticazzi, altro che terza guerra mondiale...
Quelle simpatiche cose che sono:
- Ovulazione
- Mestruazioni
- Menopausa
con le loro belle scariche di ormoni impazziti e di emotività folle ed incontrollabile, sono assolutamente non compatibili con la guida di un paese...
su questo ti dò ragione, io ti giuro ho dei veri e propri raptus omicidi quando ho il mestruo.
una volta mi sono immaginata a spaccare la testa di uno contro un muro, perchè mi aveva osservato distrattamente.
ma aveva un aspetto bavoso, di quelli che se possono sbirciano sotto la gonna e ci ripensano tutta la giornata.
e di fatti esiste la legge non scritta che la donna quando è incinta ha l'assoluto potere.
una donna incinta può fare TUTTO. può costringere chiunque a fare quello che vuole.
sono convinta che per me sarà fichissimo essere incinta, potrò urlare contro tutti gli ipocriti e i bavosi. e poi...:
io - (gennaio) mi va il gelato
marito - ma sono le 11 e mezza di sera
- non mi importa, VOGLIO IL GELATO!
- ok ok, che gusto vuoi?
- voglio la nutella della romana.
- ma è in ferie fino a marzo
- NON MI INTERESSA, TROVALA!!!
sarà una vera merda dall'aspetto fisico, dal fatto che sbocchi ogni 2 minuti, ti scalciano, ti vengono le smagliature, ti si storce la schiena e se sei fortunata ti viene barba, baffi e macchie in giro (non tocchiamo l'argomento parto poi), ma del resto sai che anche l'uomo soffrirà con te.
la polpa del discorso? la donna è sfigata perchè ha un corpo fraido dotato solo di tette e vagina, l'uomo deve impegnarsi a renderle la vita un pò meno dura, affinchè possa anche lui gioire di quelle grazie.
Dark_Dahlia ha scritto:Comunque le donne presunte fighe possono solo essere guardate mentre non ce ne accorgiamo, ma è VIETATISSIMO fare commenti sul suo aspetto onde evitare di scatenare la serie di insulti citati da Rodrigo
Something Wild ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Comunque le donne presunte fighe possono solo essere guardate mentre non ce ne accorgiamo, ma è VIETATISSIMO fare commenti sul suo aspetto onde evitare di scatenare la serie di insulti citati da Rodrigo
Ceeeeeerto, mentre voi donne potete visibilmente sbavare di fronte ai divi del cinema o fare tutti icommenti che volete su uomini e donne...
Le fighe per strada si possono guardare, l'importante è non toccare... E se il commento ci sta, si fa anche quello...
E se si è fortunati, la propria donna farà anch'ella commenti sulla figa in questione... ()
Dark_Dahlia ha scritto:Però anche se non avessi proprio voglia di farmi un favore potresti farmelo lo stesso, perchè sennò che favore sarebbe? Sarebbe solo un assecondare la voglia che hai tu al momento
Iset ha scritto:Io lo faccio, quasi sempre per apprezzamenti sulle tette grosse
MrFrag ha scritto:Ora abbassati e quando finisci ingoia.
MrFrag ha scritto:Invidiosa?
No, perchè, pure molti esemplari di donna non ti fanno il favore di dartela quando ci esci insieme.... io ti ho fatto il favore di passarti a prendere, uscire con te, magari pure offrirti qualcosa, quando sarei potuto benissimo stare a casa a giocare con la playstation? Ora abbassati e quando finisci ingoia.
Something Wild ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Comunque le donne presunte fighe possono solo essere guardate mentre non ce ne accorgiamo, ma è VIETATISSIMO fare commenti sul suo aspetto onde evitare di scatenare la serie di insulti citati da Rodrigo
Ceeeeeerto, mentre voi donne potete visibilmente sbavare di fronte ai divi del cinema o fare tutti icommenti che volete su uomini e donne...
MrFrag ha scritto:Ovvio che uscire una sera è diverso dal dire aiutami ad attaccare una mensola..... ma se prima non si esce la mensola col cavolo che te la attacco!
Dark_Dahlia ha scritto:Ma i divi del cinema sono un discorso a parte! Mica li conosciamo... E non potremmo conoscerli neanche potenzialmente... Invece una figa che vedi per strada magari la rivedi da qualche parte e cominci a parlare..
Frag comunque è diverso dire usciamo quindi me la dai e tipo per favore aiutami a fare (tot)
kurosaki ha scritto:-ah! vorresti che fossi lei?! (domanda terribile perchè te la rigirano come vogliono...)
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti