Dark_Dahlia ha scritto:Bene cominciamo dai comandamenti principali:
- non ha diritto di lamentarsi
Dark_Dahlia ha scritto:Bene cominciamo dai comandamenti principali:
- l'uomo è inferiore
- come tale deve servire, tacere e soprattutto UBBIDIRE
- non ha diritto di fare storie
- non ha diritto di lamentarsi
- non ha diritto di rivendicare una presunta superiorità dei confronti della donna
Come ha detto giustamente Lady, noi donne siamo più vicine a Satana mentre voi siete strumenti di (porco)ddddio.
Mac ha scritto:ma bastaaaa con ste storie!!!
- possiamo far pipì dove capita e il nostro senso del pudore se ne può andare a farsi fottere ogni tanto!
- Servire e ubbidire? uhm.. interessante..![]()
- Storie? non mi pare che ne facciamo così tante in rapporto alla controparte...
- Lamentarsi? Come sopra...
- E che me ne frega delle superiorità? Vogliamo la aprità? Bene, sotto anche le donne a fare i lavori pesanti.. ghgh
Dark_Dahlia ha scritto:Bè scherzi a parte io sono convinta che uomini e donne siano pari per dignità umana ma fisicamente, psicologicamente etc proprio per niente... Se fossero identici non avrebbe avuto senso farli diversi
RodrigoNavarro ha scritto:avete anche il diritto di complicare le cose.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Leadingtherats ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:avete anche il diritto di complicare le cose.
Questo è vero. Un punto per Rodrigo.
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti