Leadingtherats ha scritto:Non ci credo
Dai, mi metto in poltrona e mi godo lo spettacolo
Jovan Szantovich ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Non ci credo
Dai, mi metto in poltrona e mi godo lo spettacolo
![]()
Se hai ancora spazio mi ci aggiungo, altrimenti mi siedo su un bracciolo.
Dark_Dahlia ha scritto:Ma chi ti dice che non serva?
Dark_Dahlia ha scritto:Ad esempio?
Dark_Dahlia ha scritto:Si ma questo è rompere il cazzo aggratis proprio...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Noi non perdiamo sangue random
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Dark_Dahlia ha scritto:Ma allora non mi sono spiegata... Per complicare le cose non intendo "io complico consapevolmente una cosa semplice per rompere il cazzo a gratis"!
Facciamo un esempio: mettiamo che il mio ragazzo voglia a tutti i costi portarmi in moto con lui
Io però ho paura della moto e infatti non mi piace neanche tanto che ci vada lui perchè mi preoccupo
Pertanto invece che dire "ti proibisco di andare in moto" ti dico "fai quello che vuoi però io preferisco non venire"
Questo mi sembra un compromesso
Se poi lui insiste per portarmi in moto un altro compromesso sarebbe quello di fare un giretto piccolo piccolo in posti dove non si può correre... Non ci vedo nulla di strano
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti