MrFrag ha scritto:Donne.
Scena accaduta realmente.
Parco di notte, buio tranquillità, sdariato sulla panca, attributi all'aria e ragazza inginocchiata davanti.
Senti i capelli che sfiorano le parti basse, bacini in zona, bocca aperta a 2 cm dal paradiso e sento una frase:
"Ma io e te stiamo assieme vero?"
Ritorno a casa, sega per i fatti miei
MrFrag ha scritto:no, ma ti pare, dire che sto con una, farle poi capire che in realtà volevo solo andarci a letto, sopportare i soliti complimenti "stronzo! mi hai usata, ti odio! voi maschi!" e via dicendo.... naaa a ripensarci potevo prendere la testa e fare da solo, ma ogni tanto sono anche un gentlemen ed ho evitato.
LadyAugustaBracknell ha scritto:il fatto è che le donne non dovrebbero offendersi se uno ci vuole solo scopare.
LadyAugustaBracknell ha scritto:scena 1
uomo: dai andiamo ad appartarci!
donna: veramente sono fidanzata
uomo: e allora?
donna: e allora sono fedele, idiota!
uomo: ma dai, due minuti, parliamo...
la donna esplode.
Something Wild ha scritto:Visione del mondo da parte delle donne:
Le donne possono avere tutti gli amici maschi che vogliono, possono uscirci da sole etc, tanto cosa c'è, è solo un amico...
Gli uomini non possono avere amiche femmine, e se per caso le hanno non devono uscirci mai, nè in compagnia e tantomeno da soli... E sicuramente lei è una troia e ci vuole provare...
Something Wild ha scritto:Visione del mondo da parte delle donne:
Le donne possono avere tutti gli amici maschi che vogliono, possono uscirci da sole etc, tanto cosa c'è, è solo un amico...
Gli uomini non possono avere amiche femmine, e se per caso le hanno non devono uscirci mai, nè in compagnia e tantomeno da soli... E sicuramente lei è una troia e ci vuole provare...
Dark_Dahlia ha scritto:Io le gambizzerei lo stesso per sicurezza
Così scendono sotto al metro di altezza
Something Wild ha scritto:Ma non avete mai pensato che magari al vostro ragazzo di tale ragazza non frega nulla, non fregherà nulla e non potrebbe fregare nulla, sotto l'aspetto romantico-sessuale?...
Cioè...
Che anche se questa dovesse provarci, probabilmente lui non accetterebbe?...
Se avete obiezioni su questo punto, il problema di fondo è una bella mancanza di fiducia nei confronti del partner...
E questo è un BEL PROBLEMA...
MrFrag ha scritto:Something Wild ha scritto:Ma non avete mai pensato che magari al vostro ragazzo di tale ragazza non frega nulla, non fregherà nulla e non potrebbe fregare nulla, sotto l'aspetto romantico-sessuale?...
Cioè...
Che anche se questa dovesse provarci, probabilmente lui non accetterebbe?...
Se avete obiezioni su questo punto, il problema di fondo è una bella mancanza di fiducia nei confronti del partner...
E questo è un BEL PROBLEMA...
vuoi dire che tu credi alle affermazioni che hai appena fatto???
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti