Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Solo un nome:
ELENA DI TROIA, e come sappiamo tutti Troia non era il cognome, ma l'aggettivo
Iset ha scritto:[Aenima] ha scritto:Solo un nome:
No, era la città di provenienza
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Iset ha scritto:[Aenima] ha scritto:Solo un nome:
No, era la città di provenienza
Ma no, Elena c'è andata a Troia, ecco perchè è scoppiato tutto il troiaio. Da qui deriva l'aggettivo
3) non controllano le etichette, così poi si trovano capi che vanno lavati solo a secco, o solo di giovedi sera, o non possono essere lavati, usare con parsimonia
Maestro ha scritto:Le donne si comprano un sacco di vestiti in modo che:
1) riempiono armadi su armadi
2) non sanno mai che cazzo mettersi e alla fine 9 volte su 10 mettono i jeans e la felpa arancione
3) non controllano le etichette, così poi si trovano capi che vanno lavati solo a secco, o solo di giovedi sera, o non possono essere lavati, usare con parsimonia
Maestro ha scritto:3) non controllano le etichette, così poi si trovano capi che vanno lavati solo a secco, o solo di giovedi sera, o non possono essere lavati, usare con parsimonia
Zamilak ha scritto:Maestro ha scritto:3) non controllano le etichette, così poi si trovano capi che vanno lavati solo a secco, o solo di giovedi sera, o non possono essere lavati, usare con parsimonia
Ora sentiamo chi di voi omuncoli quando compra un qualsiasi capo d'abbigliamento guarda l'etichetta.....dai su
Maestro ha scritto:Zamilak ha scritto:Maestro ha scritto:3) non controllano le etichette, così poi si trovano capi che vanno lavati solo a secco, o solo di giovedi sera, o non possono essere lavati, usare con parsimonia
Ora sentiamo chi di voi omuncoli quando compra un qualsiasi capo d'abbigliamento guarda l'etichetta.....dai su
Io? Sempre. Se c'è il disegno della manina
col cazzo che lo compro!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti