Ciao a tutti mi date un link x scaricare al pc the sims 1 o 2 o 3 ovviamente senza ke ci vuole il costo grazie a ki mi risp
portate dei sali, sto per svenire
Ciao a tutti mi date un link x scaricare al pc the sims 1 o 2 o 3 ovviamente senza ke ci vuole il costo grazie a ki mi risp
Isa ha scritto:scusate ma mi è capitato questo sotto manoCiao a tutti mi date un link x scaricare al pc the sims 1 o 2 o 3 ovviamente senza ke ci vuole il costo grazie a ki mi risp
portate dei sali, sto per svenire
Lugh [Bot] ha scritto:ma se non c'era lui non c'erano neanche gli altri.
Lugh [Bot] ha scritto:lo so, scrivere "se non ci fosse stato lui, non ci sarebbero stati neanche gli altri" sarebbe stato "PIU` MEGLIO".
l'imperfetto non sara` "perfetto" ma non e` un errore, e` solo una forma discorsiva.
isjungfrun ha scritto:Maestro ha scritto:Per me, se non tornavo mi sa che impiegavi di più a raggiungermi
no 2 giorni e ti rispigliavo
isjungfrun ha scritto::lol![]()
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto::lol![]()
Scusa stai ridendo con le faccine?
Non va bene.
Devi scrivere per esteso la tua reazione emotiva.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Red ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:lo so, scrivere "se non ci fosse stato lui, non ci sarebbero stati neanche gli altri" sarebbe stato "PIU` MEGLIO".
l'imperfetto non sara` "perfetto" ma non e` un errore, e` solo una forma discorsiva.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Something Wild ha scritto:Red ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:lo so, scrivere "se non ci fosse stato lui, non ci sarebbero stati neanche gli altri" sarebbe stato "PIU` MEGLIO".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche tu sostieni che sia un errore?...
Maestro ha scritto:Io ho sempre odiato il termine "brillantezza"... verboso e cacofonico. Secondo me dovrebbe essere sostituito da un più colmo e diretto "brillanza"...
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti