Ferox ha scritto:Iset ha scritto:
Piùo più
?
Attento a come rispondi!
questa è la classica domanda trabocchetto
mi appello al quinto emendamento (cit)
Dark_Dahlia ha scritto::lol ora io non ho mai fatto un katà ma farlo in perizoma mi sembra scenico ma alquanto scomodo...
Dark_Dahlia ha scritto:Uahuahua se vuoi ti regalo delle mie coulotte di pizzo nere che non ho mai usato così ti fai i trip
Dark_Dahlia ha scritto:Uahuahua se vuoi ti regalo delle mie coulotte di pizzo nere che non ho mai usato così ti fai i trip
Maestro ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Uahuahua se vuoi ti regalo delle mie coulotte di pizzo nere che non ho mai usato così ti fai i trip
Allora non le vuole
Ferox ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Uahuahua se vuoi ti regalo delle mie coulotte di pizzo nere che non ho mai usato così ti fai i trip
cioè come regalo mi dai la confezione..... simpatica
Dark_Dahlia ha scritto::myst
uhm mi sono dimenticata di avere un impegno urgentissimo proprio il 16 febbraio che sfiga coff coff...
Something Wild ha scritto:Ma perchè io vado a letto quando comincia l'azione?...![]()
![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Ma perchè io vado a letto quando comincia l'azione?...![]()
![]()
![]()
![]()
Sono bastate un paio di culottes per far degenerare il tutto
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti