Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Mi auto-cito e contemporaneamente mi auto-correggo... un litigio tra emisferi cerebrali...
ed è la seconda volta che utilizzi questa faccina
Ma soprattutto, è l'unico che è mai riuscito ad usarla!
Somma invidia

Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Mi auto-cito e contemporaneamente mi auto-correggo... un litigio tra emisferi cerebrali...
ed è la seconda volta che utilizzi questa faccina
Something Wild ha scritto:Cazzo... Mi fa male il collo...
Appena l'istrutore da detto "non fate leve articolari" Donato ha iniziato una terrificante leva articolare sul mio collo...
Adesso ho i muscoli che urlano vendetta...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Cazzo... Mi fa male il collo...
Appena l'istrutore da detto "non fate leve articolari" Donato ha iniziato una terrificante leva articolare sul mio collo...
Adesso ho i muscoli che urlano vendetta...
ci parlo io con donato![]()
a me invece bruciano da morire gli addominali...bastardi addominali, non posso ridere e non posso sternutire...
Triffo ha scritto:ieri ad allenamento abbiamo imparato alcune tecniche di difesa contro il coltello![]()
che bello
Something Wild ha scritto:Triffo ha scritto:ieri ad allenamento abbiamo imparato alcune tecniche di difesa contro il coltello![]()
che bello
Puoi difenderti in ogni pizzeria!!!...
Something Wild ha scritto:Comunque il mio allenatore (che non è il Maestro) ci ha detto:
"se vi trovate di fronte uno col coltello, dovete solo correre forte"...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Comunque il mio allenatore (che non è il Maestro) ci ha detto:
"se vi trovate di fronte uno col coltello, dovete solo correre forte"...
Il mio allenatore (che non è il Maestro) ci ha detto la stessa identica cosa.![]()
A quanto pare è davvero l'unica soluzione che funziona
Maestro ha scritto:Quindi ho detto all'allenatore: "Tizio, stasera siamo in pochi, facciamo un po' di potenziamento e stretching..."
Tizio: "Ecco Maestro, buona idea... ragazzi stasera potenziamento".
Ci fa fare 10 minuti di Hawaianee poi: "Ok ragazzi, stasera tecniche!"
L'uomo con la memoria più corta del mondo
Maestro ha scritto:Donato
Maestro ha scritto:Finots
Maestro ha scritto:Maurizio
Maestro ha scritto:Ah! e Addonà si è storto una caviglia cadendo dal tatami...
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti