Ferox ha scritto:io ho fatto la prova costume a gennaio

(Io la faccio tutti i martedì e venerdì

Ferox ha scritto:io ho fatto la prova costume a gennaio
Iset ha scritto:Ferox ha scritto:io ho fatto la prova costume a gennaio
![]()
(Io la faccio tutti i martedì e venerdì)
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Ferox ha scritto:io ho fatto la prova costume a gennaio
![]()
(Io la faccio tutti i martedì e venerdì)
Ma ci sono testimoni attendibili?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Se non ci sono goà testimoni attedibili, mi sembra di sentire già lo scalpitio dei volontari...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Se non ci sono goà testimoni attedibili, mi sembra di sentire già lo scalpitio dei volontari...
A quanto vedo, ce ne sono già due... vieni anche tu?
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Se non ci sono goà testimoni attedibili, mi sembra di sentire già lo scalpitio dei volontari...
Ame cavano gli occhi, poi...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:
Ame cavano gli occhi, poi...
Ma che dici? Qui non si tratta di voyeurismo, ma di pura e semplice ricerca della verità...! Può esistere uno scopo più nobile di questo?!?!?![]()
Something Wild ha scritto:Sento già i cavalli nitrire, timorosi di decapitazione...
Ferox ha scritto:non si saltano gli allenamenti.... tanto di ginocchia ne hai due
Something Wild ha scritto:Ferox ha scritto:non si saltano gli allenamenti.... tanto di ginocchia ne hai due
Si, vero, ma se mi fa male sulle torsioni e sugli sforzi, come faccio a massacrare?...
Ferox ha scritto:Something Wild ha scritto:Ferox ha scritto:non si saltano gli allenamenti.... tanto di ginocchia ne hai due
Si, vero, ma se mi fa male sulle torsioni e sugli sforzi, come faccio a massacrare?...
Iset ha scritto:Ho fatto tanto tanto katà, per la gioia di Ferox
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Ho fatto tanto tanto katà, per la gioia di Ferox
io faccio tanta tanta kakka al solo pensiero
Visitano il forum: Google [Bot] e 35 ospiti