[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:dovete solo sopravvivere
Già...
Something Wild ha scritto:Noi non abbiamo esami...
Dark_Dahlia ha scritto:E mi sono potuta finalmente vendicare del galletto ultimo arrivato che faceva tanto il grosso...
Something Wild ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:E mi sono potuta finalmente vendicare del galletto ultimo arrivato che faceva tanto il grosso...
Non vedo l'ora che mi diano fra le mani un compagno di squadra per la lotta a terra...
Something Wild ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:E mi sono potuta finalmente vendicare del galletto ultimo arrivato che faceva tanto il grosso...
Non vedo l'ora che mi diano fra le mani un compagno di squadra per la lotta a terra...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:E mi sono potuta finalmente vendicare del galletto ultimo arrivato che faceva tanto il grosso...
Io sto solo aspettando un bel tag match "Marcello vs Zava" + "Marcello vs Maestro"...
Something Wild ha scritto:
Però lo ho colpito un paio di volte in faccia e l'ho anche costretto ad arrendersi con una ghigliottina...
Maestro ha scritto:Ieri sera ero decisamente fuori forma, non ho praticamente combinato un cozza, ma ho evitato 2 o 3 sottomissioni praticamente sicure da SW...
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti