Maestro ha scritto:E quando ho fatto boxe con la Tiziana ai focus, continuava a correggermi abbassamenti di guardia inesistenti, facendomi venire voglia di arrivarle un destro...
Maestro ha scritto:E quando ho fatto boxe con la Tiziana ai focus, continuava a correggermi abbassamenti di guardia inesistenti, facendomi venire voglia di arrivarle un destro...
Something Wild ha scritto:Appena si è scoperta l'ho presa fortissimo in faccia con il focus, a causa della stanchezza dovuta allo scontro con te che toglieva controllo alle braccia...
Dark_Dahlia ha scritto: una furiosa lotta a tre
Ferox ha scritto:io ho solo allievi maschi
Dark_Dahlia ha scritto:che non è nemmeno Maestro
Iset ha scritto:Ferox ha scritto:io ho solo allievi maschi
![]()
![]()
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Ferox ha scritto:io ho solo allievi maschi
![]()
![]()
voi sporchi esseri inferiori non siete in grado di sostenere un mio allenamento
Dark_Dahlia ha scritto:Bè io sostengo che io e iset combinate in abiti succinti riusciremo a prenderti benissimo
Dark_Dahlia ha scritto:Bè io sostengo che io e iset combinate riusciremo a prenderti benissimo
Ferox ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Bè io sostengo che io e iset combinate in abiti succinti riusciremo a prenderti benissimo
probabile
Ferox ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Bè io sostengo che io e iset combinate in abiti succinti riusciremo a prenderti benissimo
probabile
Ferox ha scritto:il kata doppio in perizomae
Iset ha scritto:
Piùo più
?
Attento a come rispondi!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti