Login  •  Iscriviti

FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: FIFA Sokker-Wêreldbekertoernooi in 2010

Messaggiodi Something Wild il 03 giu 2010 19:44

:punt :punt :punt :punt :punt
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Sephiroth il 03 giu 2010 20:39

Something Wild ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Ma certo che ho giocato con il Super Santos! :wha

Sssssht!... Non dirglielo!!!... Lui era convinto che esistesse solo a Procida!!!...

:doh

:non

semplicemente ogni volta che lo nomino la gente non sa di cosa parlo. a quanto pare al nord non è mai arrivato.

Per la Corea... :doh :doh :doh :punt :punt :punt :doh :doh :doh :punt :punt :punt
Ma come si faaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Ed intanto... ci hanno fatto il culo alla prima amichevole!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 03 giu 2010 22:27

Chi ben comincia... ne prende due dal Messico :sis
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Savatage il 04 giu 2010 03:22

mamma mia che scempio di squadra che è l'Italia ora come ora... giocano giocatori cotti e finiti, formazione del cazzo con giocatori fuori ruolo, Di Natale a fare l'Eto'o mourinhiano (in pratica correre come un negro sulla fascia) :pau
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi albertogo il 04 giu 2010 08:48

Xipe Totec ha scritto:La Corea del Nord e il falso terzo portiere
Il c.t. Kim-Jong Hun ha indicato la punta Kim Myong-Won come terzo
portiere per avere un attaccante in più ma é stato scoperto.

La Corea del Nord ha provato a barare ma é stata beccata. Il
commissario tecnico della selezione asiatica, Kim-Jong Hun, per avere
un giocatore di movimento in più , ha indicato la punta Kim Myong-Won
come terzo portiere nella lista dei 23 convocati consegnata alla Fifa.

La Federazione europea si é però accorta e obbligherà Hun a schierare
Kim Myong-Won solo come portiere. Questo il comunicato della Fifa, che
non ammette repliche: "I tre calciatori indicati come portieri possono
essere schierati solo come portieri e non possono giocare in altre zone
del campo. Per questo motivo, a Kim Myong-Won non sarà permesso essere
schierato come giocatore di movimento, essendo stato inserito in lista
come portiere".

http://groups.google.it/group/it.sport. ... 16f92d1ab2

:punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt

Per la partita di ieri non ho visto nulla, e da quel che dite è pure meglio... :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi capuncione il 04 giu 2010 09:29

Leadingtherats ha scritto:Chi ben comincia... ne prende due dal Messico :sis

Povera Italia!
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi RodrigoNavarro il 04 giu 2010 11:17

cannavaro non ce la può fare. neanche pirlo.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Xipe Totec il 04 giu 2010 11:30

Sono pochi a salvarsi dopo la partita di ieri sera...Bonucci non ha giocato male,ma contro il Messico c'era da fare di più!
Di fronte a me abita una messicana e ieri sera ha esposto la bandiera...non vi dico gli insulti che si é dovuta prendere stamattina poveraccia!! :pau
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Sephiroth il 04 giu 2010 13:16

L'inventore di Jabulani
"Quel pallone dà spettacolo"

Parla l'ingegnere tedesco che ha inventato la contestata palla del Mondiale: "Viaggerà il 5% più veloce e andrà anche più in alto. Per gli attaccanti sarà un indiscutibile vantaggio, perché permetterà loro una vasta gamma di soluzioni che porteranno a segnare di più e a divertire il pubblico. I portieri? Si abitueranno"

LONDRA (Gb), 4 giugno 2010 - In lingua IsiZulu il suo nome significa “festeggiare”, ma a giudicare dalle reazioni trasversalmente negative che ha scatenato fin dalle prime apparizioni non ufficiali, sembra che Jabulani, il pallone disegnato dall’Adidas per il Mondiale in Sudafrica, metta davvero pochissima voglia di festeggiare, soprattutto ai portieri. Eppure per il suo inventore, l’ingegnere tedesco Hans-Peter Nurnberg, sarà un vero spasso per gente dai piedi vellutati come Cristiano Ronaldo. “Ho grande fiducia in questo pallone – ha spiegato al Guardian – anche se probabilmente i portieri avranno bisogno di un po’ di tempo per abituarsi alle sue caratteristiche, visto che si giocherà in altura e che, quindi, la palla viaggerà il 5% più velocemente e andrà anche più in alto. Ma per gli attaccanti sarà un indiscutibile vantaggio, perché permetterà loro una vasta gamma di soluzioni che porteranno a segnare di più e a divertire il pubblico, che potrà così vedere giocate decisamente più spettacolari. Penso a campioni come Cristiano Ronaldo, gente con i piedi buoni che ama giocare la palla e che sono sicuro adorerà Jabulani”.

PERFETTO CON LA PIOGGIA — Fatto salvo il divertimento del pubblico, chi lo spiega però a portieri come Gianluigi Buffon, lo spagnolo Iker Casillas, il francese Hugo Lloris e l'inglese David James che la figuraccia è non solo possibile ma praticamente dietro l’angolo? Non a caso, il commento più benevolo all’indirizzo di Jabulani è stato “orribile”, mentre gli altri si possono facilmente intuire. Eppure per Nurnberg è solo una questione di pratica. E di pioggia. Già, perché dovesse iniziare a piovere, portieri ed attaccanti potrebbero apprezzare in pieno le meraviglie della tecnica “grip’n’grooves” che è alla base di Jabulani.

pelle d'oca — Ovvero, le scanalature, che conferiscono alla palla stabilità in volo e il cosiddetto effetto “pelle d’oca”, che garantisce un ottimo controllo in ogni momento, mentre la perfetta sfericità è data dagli otto elementi tridimensionali, saldati termicamente fra loro attorno alla carcassa interna. “Ci teniamo davvero che i giocatori siano soddisfatti – ha concluso l’ingegnere dell’Adidas – e per questo prendiamo i loro commenti molto seriamente e non ignoriamo le critiche, ma questo pallone è passato attraverso tutti i test e siamo assolutamente convinti che queste paure iniziali siano totalmente infondate e che i giocatori ameranno Jabulani quanto noi”.

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondial ... 0825.shtml
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 04 giu 2010 17:04

e una notizia brutta, uff, odio quando i campioni non possono partecipare ai mondiali!

Drogba, niente Sudafrica
E Capello perde Ferdinand

Due pesantissimi forfait a una settimana dal Mondiale: la Costa d'Avorio perde il centravanti per un infortunio al braccio, l'Inghilterra il difensore per un guaio al ginocchio. Eriksson: "Gravissimo perderlo". Dopo Ballack ed Essien, è il terzo giocatore del Chelsea che deve saltare il Mondiale. Sorride la Spagna: Torres sta meglio

MILANO, 4 giugno 2010 - La borsa non c'entra nulla stavolta, ma è comunque un venerdì nero per Inghilterra e Costa d'Avorio. Didier Drogba e Rio Ferdinand non potranno giocare il Mondiale. Due tegole tremende

CIAO DROGBA — Il centravanti di Sven Goran Eriksson si è infortunato al braccio destro nell'amichevole disputata contro il Giappone a Sion. Dopo gli esami, il giocatore ha confermato che non potrá disputare i Mondiali. Anche il compagno Kolo Tourè ha ribadito il forfait di Drogba. In precedenza Eriksson aveva lasciato una flebile speranza, poi svanita: "E' un problema enorme perderlo, si tratta del nostro capitano e di uno dei migliori attaccanti del mondo". Tra l'altro si tratta del terzo giocatore del Chelsea che per problemi fisici non potrà giocare in Sudafrica. La Germania ha perso Michael Ballack, il Ghana Michael Essien e ora la Costa d'Avorio Didier Drogba. Forse la massacrante stagione dei "blues" di Ancelotti ha inciso.

CAPELLO TREMA — Non sta meglio Fabio Capello, che a causa di un infortunio al ginocchio sinistro in allenamento dovrà fare a meno di Rio Ferdinand, nuovo capitano dopo il sexy-scandalo che ha coinvolto John Terry. Nel corso della stagione Ferdinand aveva avuto frequenti problemi alla schiena, che lo hanno costretto a saltare diverse partite con il Manchester United. Capello al posto di Ferdinand ha chiamato il difensore del Tottenham Michael Dawson. Ma non è esattamente la stessa cosa.

TORRES RECUPERA — Ma c'è almeno un c.t. che può sorridere: Vicente del Bosque. Non solo per il valore della sua Spagna, tra le favorite, ma perché il ginocchio di Fernando Torres continua a migliorare. "Fabregas e Iniesta sono vicini al pieno recupero (hanno giocato giovedì con la Corea del Sud, ndr) e spero di poter dare a Fernando qualche minuto nell'amichevole di martedì con la Polonia. Sapevo che convocandolo avrei rischiato in un certo senso, perchè viene da un'operazione. Ma ora sono un po' più ottimista".

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondial ... 5229.shtml
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 04 giu 2010 17:30

Cazzo, Drogba no :sad

EDIT: mi sa che facciamo meglio a guardare in casa nostra.

Infortunio al polpaccio Pirlo fa tremare Lippi
Il centrocampista azzurro ha lasciato il ritiro al Sestriere. ''Lesione muscolare che preoccupa''. In dubbio la sua partecipazione al mondiale

SESTRIERE - Brutta tegola per l'Italia a dieci giorni dall'esordio ai Mondiali. Andrea Pirlo rischia di saltare la rassegna iridata. Il centrocampista del Milan si è infortunato al polpaccio sinistro. Ieri ha avvertito una fitta e oggi è stato sottoposto ad ecografia. La diagnosi parla di distrazione di 2° grado al polpaccio sinistro. ''E' una lesione muscolare che preoccupa'', ha detto il medico della Nazionale Enrico Castellacci spiegando che mediamente il tempo di recupero per una lesione del genere va dai 15 ai 20 giorni. "Ma ogni fisico reagisce in maniera diversa, e Pirlo sarà monitorato giorno per giorno". Pirlo ha lasciato il ritiro del Sestriere per tornare a Milano dove effettuerà ulteriori esami e le prime terapie. Il giocatore del Milan salterà l'amichevole di domani contro la Svizzera e a questo punto è in forte dubbio per il Mondiale. Pirlo dovrebbe salire regolarmente sull'aereo che martedì porterà gli azzurri in Sudafrica, lo staff medico farà di tutto per metterlo a disposizione di Lippi ma è certo che non ci sarà per l'esordio del 14 giugno contro il Paraguay. Entro il 13 lo staff azzurro dovrà valutare se chiedere o meno alla Fifa la sostituzione del giocatore dalla lista dei 23.
(04 giugno 2010)

http://www.repubblica.it/speciali/mondiali/sudafrica2010/squadre/italia/2010/06/04/news/un_azzurro_verso_il_forfait-4577286/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Xipe Totec il 04 giu 2010 19:16

Per me é messa peggio la Costa d'Avorio dell'Italia..Un Drogba é più difficile per loro da sostituire.. :sis
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi albertogo il 04 giu 2010 22:11

Anche perché il Pirlo di oggi è meglio se resta a casa... :ghgh

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Xipe Totec il 05 giu 2010 13:19

Da un sondaggio di Sky,sembra che il favorito dalla gente per sostituire Pirlo,sia Totti,anche se non ha le sue caratteristiche.. :sis
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Sephiroth il 05 giu 2010 16:15

:oo
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Xipe Totec il 05 giu 2010 16:34

Sempre se Pirlo non recupera..
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi RodrigoNavarro il 06 giu 2010 12:16

Leadingtherats ha scritto:Cazzo, Drogba no :sad

EDIT: mi sa che facciamo meglio a guardare in casa nostra.

Infortunio al polpaccio Pirlo fa tremare Lippi
Il centrocampista azzurro ha lasciato il ritiro al Sestriere. ''Lesione muscolare che preoccupa''. In dubbio la sua partecipazione al mondiale

SESTRIERE - Brutta tegola per l'Italia a dieci giorni dall'esordio ai Mondiali. Andrea Pirlo rischia di saltare la rassegna iridata. Il centrocampista del Milan si è infortunato al polpaccio sinistro. Ieri ha avvertito una fitta e oggi è stato sottoposto ad ecografia. La diagnosi parla di distrazione di 2° grado al polpaccio sinistro. ''E' una lesione muscolare che preoccupa'', ha detto il medico della Nazionale Enrico Castellacci spiegando che mediamente il tempo di recupero per una lesione del genere va dai 15 ai 20 giorni. "Ma ogni fisico reagisce in maniera diversa, e Pirlo sarà monitorato giorno per giorno". Pirlo ha lasciato il ritiro del Sestriere per tornare a Milano dove effettuerà ulteriori esami e le prime terapie. Il giocatore del Milan salterà l'amichevole di domani contro la Svizzera e a questo punto è in forte dubbio per il Mondiale. Pirlo dovrebbe salire regolarmente sull'aereo che martedì porterà gli azzurri in Sudafrica, lo staff medico farà di tutto per metterlo a disposizione di Lippi ma è certo che non ci sarà per l'esordio del 14 giugno contro il Paraguay. Entro il 13 lo staff azzurro dovrà valutare se chiedere o meno alla Fifa la sostituzione del giocatore dalla lista dei 23.
(04 giugno 2010)

http://www.repubblica.it/speciali/mondiali/sudafrica2010/squadre/italia/2010/06/04/news/un_azzurro_verso_il_forfait-4577286/

come direbbe elio corbani " E IO VE L'AVEVO DETTO"

che pirlo non ce la poteva fare :sis
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi albertogo il 06 giu 2010 18:10

Xipe Totec ha scritto:Da un sondaggio di Sky,sembra che il favorito dalla gente per sostituire Pirlo,sia Totti,anche se non ha le sue caratteristiche.. :sis

Piuttosto vado a giocare io... :sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi capuncione il 11 giu 2010 14:53

Fra poco si incomincia......Buon mondiale a testa!
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Leadingtherats il 11 giu 2010 15:00

Calcio d'inizio! :wha

Certo, iniziare con una partita più insignificante di Sudafrica-Messico era proprio impossibile :ghgh

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic