Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:3000
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:3000
![]()
Spamù
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Isa ha scritto:ma non vi vergognate?![]()
io non so a che punto sono ma vedo ogni giorno il distacco del maestro che si accorcia...
me lo sento quasi addosso
Non preoccuparti, non sei il mio tipo, beibi
Sentirai solo una folata di vento, simile a quella che fa l'ironia quando ti passa a fianco a 300 km all'ora
in realtà parli così solo perchè sennò SW ti fa un culo così
Something Wild ha scritto:SdF
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Something Wild ha scritto:Vihata ha scritto:arf arf altri du post
Poooooser...
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:arf arf altri du post
albertogo ha scritto:3000
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:albertogo ha scritto:3000
![]()
Spamù
OW_Raygon ha scritto:Fffffffff io non sono più lo spammone di una volta.
Isa ha scritto:OW_Raygon ha scritto:Fffffffff io non sono più lo spammone di una volta.
eh vieni mai qua
OW_Raygon ha scritto:Isa ha scritto:OW_Raygon ha scritto:Fffffffff io non sono più lo spammone di una volta.
eh vieni mai qua
Faccio quel che posso
Isa ha scritto:OW_Raygon ha scritto:Isa ha scritto:eh vieni mai qua
Faccio quel che posso
è che ormai sei grande, sei volato fuori dal nido e la mamma ti manca solo per il bucato
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti