kurosaki ha scritto:penso che Kale sia a 0 perchè è entrato nella prima pagina dei best spammer solo di recente, e non c'erano termini di paragone per dire do quanto fosse progredito... SW confermerà se ho ragione...
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:esiste un modo per evitare di diventare merdallica fan???
Isa ha scritto:Vihata ha scritto:esiste un modo per evitare di diventare merdallica fan???
ovviamente no...
potrei dire spammare il più possibile ma io ti trancio le manine![]()
allora ti dico: spamma tanto ma in modo coscenzioso
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:oppure non spammare per niente, così non ci arriverai se non fra secoli..
Vihata ha scritto:Sephiroth ha scritto:oppure non spammare per niente, così non ci arriverai se non fra secoli..
nu preferisco il trancio delle manine da parte di Isa
Isa ha scritto:Vihata ha scritto:Sephiroth ha scritto:oppure non spammare per niente, così non ci arriverai se non fra secoli..
così mi lusinghi
Vihata ha scritto:Sephiroth ha scritto:oppure non spammare per niente, così non ci arriverai se non fra secoli..
Red ha scritto:Vihata ha scritto:Sephiroth ha scritto:oppure non spammare per niente, così non ci arriverai se non fra secoli..
nono tranquilla Isa dice tanto ma poi è buooooona
Vihata ha scritto:Red ha scritto:nono tranquilla Isa dice tanto ma poi è buooooona
mmmmm bUona o bona?
Vihata ha scritto:
comunque qual'è la soglia critica per avvicinarmi pericolosamente al divenire una merdallica fan?
Iset ha scritto:Vihata ha scritto:comunque qual'è la soglia critica per avvicinarmi pericolosamente al divenire una merdallica fan?
Devi passare per titoletti ben peggiori prima
Zapa ha scritto:Iset ha scritto:Devi passare per titoletti ben peggiori prima
esatto [risata malefica]
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti