Isa ha scritto:ma non vi vergognate?![]()
io non so a che punto sono ma vedo ogni giorno il distacco del maestro che si accorcia...
me lo sento quasi addosso

io non so a che punto sono ma vedo ogni giorno il distacco del maestro che si accorcia...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:bene io sono arrivata
per chi non lo sapesse è l'ex chitarrista dei Mayhem e si chiama Blasphemer...e il titoletto m'è venuto in mente pensando a lui
Isa ha scritto::non
per quanto io possa apprezzare i sodom...
ma no mi spiace...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Isa ha scritto::non
per quanto io possa apprezzare i sodom...
ma no mi spiace...
Niente![]()
Ma nel mio cuoricino rimane la canzone dei Sodom
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:ma non vi vergognate?![]()
Non preoccuparti, non sei il mio tipo, beibi
Sentirai solo una folata di vento, simile a quella che fa l'ironia quando ti passa a fianco a 300 km all'ora
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:ma non vi vergognate?![]()
Non preoccuparti, non sei il mio tipo, beibi
Sentirai solo una folata di vento, simile a quella che fa l'ironia quando ti passa a fianco a 300 km all'ora
Iset ha scritto:Isa ha scritto:bene io sono arrivata
per chi non lo sapesse è l'ex chitarrista dei Mayhem e si chiama Blasphemer...e il titoletto m'è venuto in mente pensando a lui
Ah, non è un omaggio alla canzone dei Sodom?
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Isa ha scritto:bene io sono arrivata
Ah, non è un omaggio alla canzone dei Sodom?
Poffare, ne ero convinto anch'io.
Sarà perché tutto ciò che conosco del black si potrebbe scrivere dietro a un francobollo
Something Wild ha scritto:Io "Blasphemer" ce l'ho fatta dai Luciferion...
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:Io "Blasphemer" ce l'ho fatta dai Luciferion...
Anche, nel disco scrauso![]()
Leadingtherats ha scritto:Ah, neanche Villeneuve. Duein un colpo solo
Controsorpasso
e sorpasso. Neppure il suo unicorno 1000 4 tempi gli ha permesso di tenermi dietro
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:Io "Blasphemer" ce l'ho fatta dai Luciferion...
Ah, neanche Villeneuve. Duein un colpo solo
Controsorpasso
e sorpasso. Neppure il suo unicorno 1000 4 tempi gli ha permesso di tenermi dietro
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:Io "Blasphemer" ce l'ho fatta dai Luciferion...
Io ne ho uno solo, ho quello scrauso?...
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ah, neanche Villeneuve. Duein un colpo solo
Controsorpasso
Che manovra magistrale...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti