Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Ieri sera ho spammato abbestia
Vaccadì, hai portato il distacco sotto i 700...
Penso non ci saranno grandi sorprese, nei rituali schemi di spam...
la sorpresa sarà che io non ho spammato una fava

isjungfrun ha scritto:la sorpresa sarà che io non ho spammato una fava
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:la sorpresa sarà che io non ho spammato una fava
idem![]()
![]()
albertogo ha scritto:Pronto!
Dovrebbe essere anche gradito alla .pao![]()
![]()
Maestro ha scritto:E poi dovevo tenere a distanza Albertogo, forti i cui poteri stanno diventando
Something Wild ha scritto:kurosaki ha scritto:che arriveranno quando?
Escono ogni 20 giorni, nei giorni in cui la seconda cifra è 2 (o nei giorni vicini a quella data)... Il giorno previsto è il 12, quindi ci siamo quasi...
kurosaki ha scritto:SW fa apposta gli ultimi giorni a farsi raggiungere un po' così può dire che Maestro è il più spammone... ma ogni 3 o 4 turni farà 1000 post più degli altri per ristabilire il vantaggio sentendosi dire solo una volta su 5 che è un super spammone...![]()
400!!![]()
comunque almeno per le prossime due edizioni della classifica non comparirò perchè ora non sono in prima pagina, e la prossima volta non ci sarà un riferimento...Something Wild ha scritto:kurosaki ha scritto:che arriveranno quando?
Escono ogni 20 giorni, nei giorni in cui la seconda cifra è 2 (o nei giorni vicini a quella data)... Il giorno previsto è il 12, quindi ci siamo quasi...
ma il 22 di giugno non c'è niente... ho controllato...
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:E poi dovevo tenere a distanza Albertogo, forti i cui poteri stanno diventando
La realtà è che sei uno SdF...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:E poi dovevo tenere a distanza Albertogo, forti i cui poteri stanno diventando
La realtà è che sei uno SdF...
Spamù de figa?!?
Mac ha scritto:susu... tra domani e dopodomani qualcuno potrà ridurre il distacco da me!
isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:susu... tra domani e dopodomani qualcuno potrà ridurre il distacco da me!
chi io????
isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:susu... tra domani e dopodomani qualcuno potrà ridurre il distacco da me!
chi io????
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:susu... tra domani e dopodomani qualcuno potrà ridurre il distacco da me!
chi io????
Tu zitta zitta ti stai mangiando Frag...
Something Wild ha scritto:E' a soli 34 post...
isjungfrun ha scritto:con mac la vedo dura...quello che è duro non è raggiungerlo, è poi mantenere il suo ritmo
Maestro ha scritto:E poi dovevo tenere a distanza Albertogo, forti i cui poteri stanno diventando
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti