Vihata ha scritto:Zapa ha scritto:Iset ha scritto:Devi passare per titoletti ben peggiori prima
esatto [risata malefica]
c'è qualcosa peggiore di merdallica fan?????????
Sbaveeeeeer...

Vihata ha scritto:Zapa ha scritto:Iset ha scritto:Devi passare per titoletti ben peggiori prima
esatto [risata malefica]
c'è qualcosa peggiore di merdallica fan?????????
Maestro ha scritto:Vihata ha scritto:c'è qualcosa peggiore di merdallica fan?????????
Sbaveeeeeer...
Maestro ha scritto:PORCODDIOOOOOOO
Zapa ha scritto:Maestro ha scritto:Vihata ha scritto:c'è qualcosa peggiore di merdallica fan?????????
Sbaveeeeeer...
aspetta i 500
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:PORCODDIOOOOOOO
Canaglia dio!!!... Mi hai mangiato 100 post!!!...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:PORCODDIOOOOOOO
Canaglia dio!!!... Mi hai mangiato 100 post!!!...
ora mi mangerà
kurosaki ha scritto:penso che Kale sia a 0 perchè è entrato nella prima pagina dei best spammer solo di recente, e non c'erano termini di paragone per dire do quanto fosse progredito... SW confermerà se ho ragione...
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:PORCODDIOOOOOOO
Aiuto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ho battuto anche il Maestro.. Sdp..
Comunque considerate che io sparisco per dei giorni.. Sennò sarei davvero il peggiore, altro che per un solo post..
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Ho battuto anche il Maestro.. Sdp..
Comunque considerate che io sparisco per dei giorni.. Sennò sarei davvero il peggiore, altro che per un solo post..
Infatti ora il nostro peggior nemico sei tu
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Ho battuto anche il Maestro.. Sdp..
Infatti ora il nostro peggior nemico sei tu
Peggior nemico?? Ma avete il doppio dei miei post!!![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
albertogo ha scritto:Peggior nemico?? Ma avete il doppio dei miei post!!![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti