albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:Io spammo per poco tempo ma a tappeto
Non svelare segreti..
Non è un segreto, è un rullo compressore che sfolla in piazza...
albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:Io spammo per poco tempo ma a tappeto
Non svelare segreti..
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:Io spammo per poco tempo ma a tappeto
Non svelare segreti..
Non è un segreto, è un rullo compressore che sfolla in piazza...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Per arrivare a quasi 8000 un sistema c'è per forza..
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Per arrivare a quasi 8000 un sistema c'è per forza..
Sì, spammare a tappeto
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:certo che a livellare di 1000 in 1000 non passa +...sw mi sembra una vita intera che è blasphemer, e non è uno che spamma poco
MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:certo che a livellare di 1000 in 1000 non passa +...sw mi sembra una vita intera che è blasphemer, e non è uno che spamma poco
non è nostra intenzione rendervi la vita facile.
isjungfrun ha scritto:certo che a livellare di 1000 in 1000 non passa +...sw mi sembra una vita intera che è blasphemer, e non è uno che spamma poco
MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:certo che a livellare di 1000 in 1000 non passa +...sw mi sembra una vita intera che è blasphemer, e non è uno che spamma poco
non è nostra intenzione rendervi la vita facile.
Maestro ha scritto:Certo che il mio incalzare spinge i tre davanti a me a ritmi che hanno del disumano...
Maestro ha scritto:Certo che il mio incalzare spinge i tre davanti a me a ritmi che hanno del disumano...
isjungfrun ha scritto:utente maestroutente sw
![]()
![]()
Paoletta ha scritto::spam mo ergo sum
questa è la verità!
.pao
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti