Paoletta ha scritto:devo spammare e togliermi sto titoletto![]()
chi mi aiuta?![]()
![]()
![]()
![]()
.pao
io non ho voglia di parlare nella spam area...

EDIT: -100!

chi mi aiuta?![]()
![]()
![]()
![]()
.pao
Paoletta ha scritto:ma a quanti post si cambia il titoletto di Ville Valo Sbaver? 1000?
.pao
Zapa ha scritto:Paoletta ha scritto:ma a quanti post si cambia il titoletto di Ville Valo Sbaver? 1000?
.pao
intorno a 660 mi sembra, ma non ricordo se ritorna sbaver dopo...
Paoletta ha scritto:ohkakkio mi sono accorta adesso che nella ta firma c'è "spammo ergo sum"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.pao
Something Wild ha scritto:Spammoni...
chi mi aiuta?![]()
![]()
![]()
![]()
.pao
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
kurosaki ha scritto:-55... comincio ad avere i brividi di terrore per il nuovo titoletto...
Isa ha scritto:kurosaki ha scritto:-55... comincio ad avere i brividi di terrore per il nuovo titoletto...
più che brividi prepara la bavetta
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:kurosaki ha scritto:-55... comincio ad avere i brividi di terrore per il nuovo titoletto...
più che brividi prepara la bavetta
Servono solo bavetta ed orgoglio ferito...
Maestro ha scritto:Io uso un sapone normalissimo, docciaschiuma (non quelli che sanno solo di sapone perchè mi stomegano), anche se sono etero certe volte devo usare la crema idratante (indispensabile dopo la barba).
Adoro lavarmi le mani con la pasta lavamani: lascia le mani liscissime ma per niente ruvide. E toglie qualsiasi sporco.
Ossessione: i finestrini sulla macchina devono essere abbassati alla stessa altezza!
Maestro ha scritto:Io uso un sapone normalissimo, docciaschiuma (non quelli che sanno solo di sapone perchè mi stomegano), anche se sono etero certe volte devo usare la crema idratante (indispensabile dopo la barba).
Adoro lavarmi le mani con la pasta lavamani: lascia le mani liscissime ma per niente ruvide. E toglie qualsiasi sporco.
Ossessione: i finestrini sulla macchina devono essere abbassati alla stessa altezza!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti