LadyAugustaBracknell ha scritto:se bevi la coca e l'aspirina muori.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:Se ti masturbi diventi cieco.
Però forse è vero, dato che in sala d'attesa dall'oculista c'era novella 2000...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Highelf ha scritto:Se ti masturbi diventi cieco.
Però forse è vero, dato che in sala d'attesa dall'oculista c'era novella 2000...
Io di certo non ho la vista un falco
Leadingtherats ha scritto:[Aenima] ha scritto:Highelf ha scritto:Se ti masturbi diventi cieco.
Per quale diavolo di motivo io ho ancora i miei 10/10?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:[Aenima] ha scritto:Highelf ha scritto:Se ti masturbi diventi cieco.
Per quale diavolo di motivo io ho ancora i miei 10/10?
Iset ha scritto:Io sono una talpa invece
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Io sono una talpa invece
Ah, fa lo stesso effetto anche sulle donne?
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Io sono una talpa invece
Ah, fa lo stesso effetto anche sulle donne?
A quanto pare sì
LadyAugustaBracknell ha scritto:se bevi la coca e l'aspirina muori.
Maestro ha scritto:Oltre a diventare cieco di crescono i peli sui palmi e ti si fanno dei buchi così sulle mani
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Highelf ha scritto:Se ti masturbi diventi cieco.
[Aenima] ha scritto:Maestro ha scritto:Oltre a diventare cieco di crescono i peli sui palmi e ti si fanno dei buchi così sulle mani
Conosco un tizio con i buchi sulle mani, ha fatto anche un musical
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:[Aenima] ha scritto:Maestro ha scritto:Oltre a diventare cieco di crescono i peli sui palmi e ti si fanno dei buchi così sulle mani
Conosco un tizio con i buchi sulle mani, ha fatto anche un musical
Anche io.. C'è il suo cadavere a san giovanni rotondo..
Mac ha scritto:albertogo ha scritto:Anche io.. C'è il suo cadavere a san giovanni rotondo..
PADRE PIOOO:: PORCODDIOOO!!!
albertogo ha scritto:11/10
Maestro ha scritto:Oltre a diventare cieco di crescono i peli sui palmi e ti si fanno dei buchi così sulle mani
Per chiarimenti rimando al "Talking sul sesso" di Guccini
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti