Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Iset ha scritto:Isa ha scritto:ma in latino o in italiano?
Non ho mai chiesto![]()
In latino sarebbe sicuramente più fico
[Aenima] ha scritto:Se dici 3 volte Candyman allo specchio esce Christina Aguilera....
[Aenima] ha scritto:Se dici 3 volte Candyman allo specchio esce Christina Aguilera....
Maestro ha scritto:[Aenima] ha scritto:Se dici 3 volte Candyman allo specchio esce Christina Aguilera....
Ho appena provato. Non funziona
Maestro ha scritto:[Aenima] ha scritto:Se dici 3 volte Candyman allo specchio esce Christina Aguilera....
Zapa ha scritto:Maestro ha scritto:[Aenima] ha scritto:Se dici 3 volte Candyman allo specchio esce Christina Aguilera....
devi farlo a mezzanotte in una notte di luna piena
Hednaorden ha scritto:Something Wild ha scritto:Io penso che in ogni città/quartiere/paese esista la famosa "tipa che si è infilata un [inserisci ortaggio o alimento bislungo] e le si è rotto dentro ed è dovuta andare all'ospedale a farlo togliere"...
io ho sentito la versione con il cetriolo
isjungfrun ha scritto:Hednaorden ha scritto:Something Wild ha scritto:Io penso che in ogni città/quartiere/paese esista la famosa "tipa che si è infilata un [inserisci ortaggio o alimento bislungo] e le si è rotto dentro ed è dovuta andare all'ospedale a farlo togliere"...
confermo
in toscana gira la versione vegetariana
Maestro ha scritto:Salutisti...!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:[Aenima] ha scritto:Se dici 3 volte Candyman allo specchio esce Christina Aguilera....
anche io
datemi la christina aguilera che mi spetta
Maestro ha scritto::luv
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
isjungfrun ha scritto:Hednaorden ha scritto:Something Wild ha scritto:Io penso che in ogni città/quartiere/paese esista la famosa "tipa che si è infilata un [inserisci ortaggio o alimento bislungo] e le si è rotto dentro ed è dovuta andare all'ospedale a farlo togliere"...
confermo
OW_Raygon ha scritto:Si però una mia amica infermiera mi racconta non le leggende metropolitane, ma quelle successe sul serio. E in questo caso ha avuto a che fare con una lattina di coca cola.
OW_Raygon ha scritto:isjungfrun ha scritto:Hednaorden ha scritto:io ho sentito la versione con il cetriolo
confermo
Si però una mia amica infermiera mi racconta non le leggende metropolitane, ma quelle successe sul serio. E in questo caso ha avuto a che fare con una lattina di coca cola.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti