SavageButcher ha scritto:albertogo ha scritto:11/10
hai ritirato i 20mila passando dal via?
No i 50 euro.. Ho il monopoli moderno io..

SavageButcher ha scritto:albertogo ha scritto:11/10
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:SavageButcher ha scritto:albertogo ha scritto:11/10
No i 50 euro.. Ho il monopoli moderno io..
Zapa ha scritto:è l'unico salario aumentato con l'euro
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Zapa ha scritto:è l'unico salario aumentato con l'euro
E' aumentato tutto con il nuovo monopoli..
Zapa ha scritto:albertogo ha scritto:Zapa ha scritto:è l'unico salario aumentato con l'euro
E' aumentato tutto con il nuovo monopoli..
ma anche il salario
albertogo ha scritto:Parli come un sindacalista.. Hai un futuro..![]()
Zapa ha scritto:albertogo ha scritto:Parli come un sindacalista.. Hai un futuro..![]()
ci conto XD
Maestro ha scritto:Bere la birra con la cannuccia fa sballare.
RodrigoNavarro ha scritto:Maestro ha scritto:Bere la birra con la cannuccia fa sballare.
dicono tutti che è cosi...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Bollicine concentrate nella cannuccia arrivano concentrate al cervello
isjungfrun ha scritto:[Aenima] ha scritto:Bollicine concentrate nella cannuccia arrivano concentrate al cervello
sei concentratamente bischero!
isjungfrun ha scritto:[Aenima] ha scritto:Bollicine concentrate nella cannuccia arrivano concentrate al cervello
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
RodrigoNavarro ha scritto:isjungfrun ha scritto:[Aenima] ha scritto:Bollicine concentrate nella cannuccia arrivano concentrate al cervello
QUESTO è il QUOTE DEL GIORNO!
[Aenima] ha scritto:isjungfrun ha scritto:[Aenima] ha scritto:Bollicine concentrate nella cannuccia arrivano concentrate al cervello
Però se è vero voglio una laurea in fisica quantistica
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti