Maestro ha scritto::luv
La prenderei volentieri a pisellate..

Maestro ha scritto::luv
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:se trattieni uno starnuto muori.
Something Wild ha scritto:Se rutti e scoreggi contemporaneamente implodi...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:Se bevi l'unto dell'arrosto muori...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Something Wild ha scritto:Le nonne dicono sempre che se bevi un litro di birra muori...
isjungfrun ha scritto:se bevi l'aranciata dopo il latte ti fa acido
Red ha scritto:Se non spammi abbastanza muori
Maestro ha scritto:Red ha scritto:Se non spammi abbastanza muori
E' questo che ì successo a Caska79?????
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Le nonne dicono sempre che se bevi un litro di birra muori...
Mia nonna dice che i superalcolici ti bruciano le budelle...
kurosaki ha scritto:io ho sentito che se trattieni lo starnuto ti scoppia una vena dietro il collo e muori...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti