Login  •  Iscriviti

"Mi ha detto mio cuggino..."

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

"Mi ha detto mio cuggino..."

Messaggiodi Maestro il 03 lug 2008 22:15

Ovvero: l'originalissimissimo topic delle leggende metropolitane...!!!

Postate le leggende che conoscete, lette in giro, sentite da bambini a scuola, o la sera nei campi estivi, magari anche quelle particolari delle vostre zone...

Io ne metto una presa da Wikipedia perchè stasera non ho voglia di scrivere... :lol

Il film Tre scapoli e un bebè (USA, 1987) diretto da Leonard Nimoy, divenne celebre alcuni anni dopo l'uscita nei cinema per una leggenda metropolitana che ancora oggi continua a circolare. Durante il film appare l'immagine di quello che sembra un bambino nascosto dietro una tenda, il quale non ha nulla che vedere con la trama. La leggenda narra di un bambino uccisosi accidentalmente col fucile del padre proprio nell'appartamento dove fu girato il film. La voce ha numerose varianti: secondo alcune la madre, scoprendo il figlio nel film, ebbe un malore o addirittura diventò folle. L'immagine è effettivamente visibile, ma sembra in realtà trattarsi di una semplice sagoma di cartone dell'attore Ted Danson dimenticata sul set, tanto più che gli interni del film furono girati in studi cinematografici e nessuna vera abitazione fu affittata.
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

sponsor
Sponsor

Re: "Mi ha detto mio cuggino..."

Messaggiodi [Aenima] il 03 lug 2008 22:21

Mio cugino conosce un colpo di karate che se te lo da dopo 3 giorni muori :sis
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Maestro il 03 lug 2008 22:23

[Aenima] ha scritto:Mio cugino conosce un colpo di karate che se te lo da dopo 3 giorni muori :sis

Pure mio cuggino! (cit.)
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 04 lug 2008 07:47

Io penso che in ogni città/quartiere/paese esista la famosa "tipa che si è infilata un [inserisci ortaggio o alimento bislungo] e le si è rotto dentro ed è dovuta andare all'ospedale a farlo togliere"...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 04 lug 2008 08:04

Something Wild ha scritto:Io penso che in ogni città/quartiere/paese esista la famosa "tipa che si è infilata un [inserisci ortaggio o alimento bislungo] e le si è rotto dentro ed è dovuta andare all'ospedale a farlo togliere"...

Vero :lol :lol :lol
Questa girava anche nella mia scuola e l'alimento in questione era un wurstel :lol :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 04 lug 2008 08:19

Iset ha scritto:
Something Wild ha scritto:Io penso che in ogni città/quartiere/paese esista la famosa "tipa che si è infilata un [inserisci ortaggio o alimento bislungo] e le si è rotto dentro ed è dovuta andare all'ospedale a farlo togliere"...

Questa girava anche nella mia scuola e l'alimento in questione era un wurstel :lol :lol

Io ho sentito, in tre zone diverse, il wurstel, la banana e la carota... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 04 lug 2008 08:36

Something Wild ha scritto:
Iset ha scritto:

Io ho sentito, in tre zone diverse, il wurstel, la banana e la carota... :sis

Ho sentito una storia simile riguardante la Puttana di Gottolengo (BS), recatasi in ospedale perchè, mentre si stava facendo un cane, il "membro" dell'animale si sarebbe gonfiato a dismisura, incastrandosi nella donna :sis

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Iset il 04 lug 2008 09:58

Maestro ha scritto:Ho sentito una storia simile riguardante la Puttana di Gottolengo (BS), recatasi in ospedale perchè, mentre si stava facendo un cane, il "membro" dell'animale si sarebbe gonfiato a dismisura, incastrandosi nella donna :sis

Sì, sentita anche questa :stralol :stralol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 04 lug 2008 10:04

E quella della tipa che per il suo diciottesimo compleanno per festeggiare aveva fatto 18 pompini con l'ingoio ai suoi amici ed era finita all'ospedale per indigestione di sperma perchè ne aveva bevuti 33 cl (come una lattina di coca)?... :wha
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 04 lug 2008 10:10

Something Wild ha scritto:E quella della tipa che per il suo diciottesimo compleanno per festeggiare aveva fatto 18 pompini con l'ingoio ai suoi amici ed era finita all'ospedale per indigestione di sperma perchè ne aveva bevuti 33 cl (come una lattina di coca)?... :wha

questa era uscita sul giornale ed era una tipa napoletana
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 04 lug 2008 10:18

Something Wild ha scritto:E quella della tipa che per il suo diciottesimo compleanno per festeggiare aveva fatto 18 pompini con l'ingoio ai suoi amici ed era finita all'ospedale per indigestione di sperma perchè ne aveva bevuti 33 cl (come una lattina di coca)?... :wha

Questa è un classico!

A proposito di incastri, leggenda vuole che in un tribunale toscano (non Firenze) un avvocato e la sua praticante si siano chiusi in bagno per sollazzarsi, e che mentre lui "l'acciuffava pel didietro" (quasi-cit. dantesca), abbiano sperimentato una unione un po' troppo intima e decisamente durevole, con conseguente intervento di una ambulanza e passerella non esattamente trionfale nei corridoi del tribunale. Se è vera, è una storia destinata a rimanere negli anali (sic!).
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 04 lug 2008 10:37

quella del wurstel nella patata era capitata ad una mia amica volontaria in croce rossa... e la patata era quella di una suora in un convento :lol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 04 lug 2008 10:41

quella del wurstel girava ai tempi del liceo...
e lei era stata beccata dal padre :lol

quella della signora col cane inserito pure :sis
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 04 lug 2008 10:44

secondo me non sono semplici leggende... ma cose che sono veramente capitate ad un bel po di persone.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 04 lug 2008 10:48

Oh ma te le ricordi tutte :wha
Sì, anche questa è un classico :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 04 lug 2008 10:48

beh questa è successa davvero...
gita scolastica, due stanno assieme quindi i compagni li lasciano in pace a trombare...
zan zan zaaaaaan

non trovano più il preservativo...
lei chiama le sue compagne di classe che infilano a turno le dita nella patata per recuperarlo :sis
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 04 lug 2008 10:49

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

ma non poteva infilarcele il tipo ????

ahahahahahahhahahahahaha
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 04 lug 2008 10:51

Isa ha scritto:beh questa è successa davvero...
gita scolastica, due stanno assieme quindi i compagni li lasciano in pace a trombare...
zan zan zaaaaaan

non trovano più il preservativo...
lei chiama le sue compagne di classe che infilano a turno le dita nella patata per recuperarlo :sis

Certo, ottimo modo per ritrovarlo :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 04 lug 2008 10:52

MrFrag ha scritto: :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

ahahahahahahhahahahahaha

il tipo ci aveva provato e non ci era riuscito :sis
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 04 lug 2008 11:05

Isa ha scritto:
MrFrag ha scritto: :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

ahahahahahahhahahahahaha

il tipo ci aveva provato e non ci era riuscito :sis

Che forza... :lol
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Prossimo

Torna a Off Topic