Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Madonaccia maiala! Prendere gol all'ultimo minuto da quei pellegrini!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Zagan ha scritto:Anche se sono gobbo, mi avrebbe fatto piacere che la Fiorentina avesse vinto a Reggio, per lo meno superava il Milan che sta facendo un'annata peggio dell'anno scorso![]()
Ah, Marchisio santo subito
albertogo ha scritto:Noi 3-3..![]()
Cheppartita!!!![]()
Grande mascara!!!
Leadingtherats ha scritto:albertogo ha scritto:Noi 3-3..![]()
Cheppartita!!!![]()
Grande mascara!!!
3 a 3 con aiutino?
Comunque, se di errore arbitrale si tratta (e non ne sono sicuro al 100%), ne ho visti di peggio. Niente che giustifichi tutte 'ste polemiche.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:se parlate di Roma Inter direi che l'arbitraggio é stato assai scandaloso......RIzzoli non c'ha proprio capito una mazza dall'inizio alla fine per non parlare poi del rigore assolutamete regalato...suvvia dobbiamo essere coerenti...che poi noi non siamo riusciti a chiudere la partita quello é un altro paio di maniche.....però l'arbitraggio ha lasciato alquanto a desiderare!
Leadingtherats ha scritto:Iced Tears ha scritto:se parlate di Roma Inter direi che l'arbitraggio é stato assai scandaloso......RIzzoli non c'ha proprio capito una mazza dall'inizio alla fine per non parlare poi del rigore assolutamete regalato...suvvia dobbiamo essere coerenti...che poi noi non siamo riusciti a chiudere la partita quello é un altro paio di maniche.....però l'arbitraggio ha lasciato alquanto a desiderare!
Probabilmente il rigore non c'era, però bisogna ammettere che a velocità normale non era facile giudicare. De Rossi secondo me è stato molto ingenuo a tendere la gamba davanti a Balotelli, e anche Motta a cercare il contatto con il corpo: quando l'ho visto in diretta anch'io ho subito pensato "l'hanno buttato giù".
Insomma, sviste arbitrali ce ne sono state di molto più evidenti.
Tipo... ehm... il rigore negato alla Reggina contro di noi
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti