RodrigoNavarro ha scritto:no loro hanno perso perchè kaladze è un brocco e maldini non c'ha più fiato.
Leadingtherats ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:no loro hanno perso perchè kaladze è un brocco e maldini non c'ha più fiato.
Davvero. E' stata impressionante l'azione in cui Adriano dalla trequarti si è girato ed è partito in progressione a velocità doppia rispetto a Maldini che gli arrancava dietro. E' stato un gran giocatore, ma ora inizia a non essere più all'altezza di certi avversari.
Quanto al "buco" di Kaladze, beh, imbarazzante davvero
Non capisco con che criterio continuano a comprare attaccanti e centrocampisti offensivi quando hanno una difesa messa così...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Leadingtherats ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:no loro hanno perso perchè kaladze è un brocco e maldini non c'ha più fiato.
Davvero. E' stata impressionante l'azione in cui Adriano dalla trequarti si è girato ed è partito in progressione a velocità doppia rispetto a Maldini che gli arrancava dietro. E' stato un gran giocatore, ma ora inizia a non essere più all'altezza di certi avversari.
Quanto al "buco" di Kaladze, beh, imbarazzante davvero
Non capisco con che criterio continuano a comprare attaccanti e centrocampisti offensivi quando hanno una difesa messa così...
è quello che si chiedono tutti, milanisti in primis, da ormai almeno 2 o 3 anni...
Maldini non è certo per colpa sua se non riesce più a stare alla velocità di Adriano.. cacchio, stiam parlando di uno che ha quasi 40 anni, che si sarebbe voluto ritirare già da almeno un paio di anni, e che convincono a restare a forza perchè senza di lui la difesa sarebbe definitivamente crollata! E poi lo confrontiamo con uno che (suo malgrado) è comunque uno dei giocatori più veloci e potenti al momento..
Leadingtherats ha scritto:Guarda, mi secca ammetterlo, ma ho sempre pensato che quelli che hanno capito meglio di tutti come si costruisce e si fa girare una squadra di alto livello sono i gobbi maledetti. Tre o quattro campioni nei ruoli chiave, gente che sa fare la differenza; e per il resto buoni giocatori, che sanno fare il loro lavoro, schierati esattamente nei ruoli che sono loro più congeniali. Così facendo ottengono ottimi risultati rimanendo comunque nel budget. La campagna acquisti tipo album di figurine Panini può essere esaltante sul momento, ma a lungo andare ti rovina la squadra: è successo al Real, a quanto pare sta succedendo al Chelsea, e se il Milan non raddrizza il timone succederà anche a loro.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Guarda, mi secca ammetterlo, ma ho sempre pensato che quelli che hanno capito meglio di tutti come si costruisce e si fa girare una squadra di alto livello sono i gobbi maledetti. Tre o quattro campioni nei ruoli chiave, gente che sa fare la differenza; e per il resto buoni giocatori, che sanno fare il loro lavoro, schierati esattamente nei ruoli che sono loro più congeniali. Così facendo ottengono ottimi risultati rimanendo comunque nel budget. La campagna acquisti tipo album di figurine Panini può essere esaltante sul momento, ma a lungo andare ti rovina la squadra: è successo al Real, a quanto pare sta succedendo al Chelsea, e se il Milan non raddrizza il timone succederà anche a loro.
si, vabbè.. ma se il milan avesse una difesa, le cose sarebbero diverse...
anche se fa strano che nonostante tutta la gente che hanno, c'è voluto beckam per far girare quel centrocampo..
RodrigoNavarro ha scritto:si beh che già beckham è uno che torna indietro a coprire...
Leadingtherats ha scritto:Ma maiala della madonna, come si fa a perdere con un branco di pellegrini come l'Ajax?!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Leadingtherats ha scritto:Ma maiala della madonna, come si fa a perdere con un branco di pellegrini come l'Ajax?!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti