di Leadingtherats il 02 mar 2009 16:36
albertogo ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Comunque ribadisco la mia idea: moviola in campo. Un minuto (che tanto ora perdi comunque per le proteste) ed è tutto risolto.
E poi ti ritrovi come ieri che per radio (Rai1) dicevano che il gol del Genoa era giusto annullarlo e per Sky dicevano l'opposto..
Anche quella è interpretabile.

Beh, evidentemente a RadioRai erano orbi, che il gol del Genoa era valido mi pareva lampante (anche se per noi è meglio così

)
In generale è vero che anche quella è interpretabile, però almeno risolvi al volo i casi più lampanti, che poi sono quelli che fanno più incazzare e gridare allo scandalo.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Meyer Harris "Mickey" Cohen