Login  •  Iscriviti

Il circolo dello sport

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Il circolo dello sport

Messaggiodi Leadingtherats il 11 feb 2009 15:18

Bella partita ieri col Brasile.
Abbiam giocato proprio bene.
Poi Pepe è veramente un bel giocatorino.

Pirlo e Legrottaglie sono ancora lì che cercano Robinho.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Lugh [bot] il 11 feb 2009 15:34

Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 11 feb 2009 18:09

Leadingtherats ha scritto:Bella partita ieri col Brasile.
Abbiam giocato proprio bene.
Poi Pepe è veramente un bel giocatorino.

Pirlo e Legrottaglie sono ancora lì che cercano Robinho.

hm... a me è piaciuto giuseppe rossi... pirlo è scoppiato troppo tanto...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Leadingtherats il 11 feb 2009 18:12

RodrigoNavarro ha scritto:hm... a me è piaciuto giuseppe rossi... pirlo è scoppiato troppo tanto...

Su Giuseppe Rossi è l'ora di cominciare a puntare forte: oltre al talento ed alla giovane età inizia ad avere pure esperienza, anche internazionale, e ad essere abituato alle pressioni da alta classifica. Ieri sera ha fatto vedere qualche spunto davvero devastante.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 11 feb 2009 18:15

eh beh gioca nella liga... ed è tenuto in altissima considerazione... idioti noi italiani che lo abbiamo lasciato andare...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Leadingtherats il 11 feb 2009 18:17

RodrigoNavarro ha scritto:eh beh gioca nella liga... ed è tenuto in altissima considerazione... idioti noi italiani che lo abbiamo lasciato andare...

Io sono proprio contento. Anzi, fosse per me inizierei a vendere i nostri giovani in tutta Europa. Tanto non li facciamo mai giocare, e anche lui se restava in Italia era in qualche grande squadra a fare la panca.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 11 feb 2009 18:22

bah ci sono ancora squadre che fanno giocare i giovani...
noi ad esempio, abbiamo un under 21 in porta (consigli), un 86 come leader di centrocampo (Cigarini), affiancato da un 85 (guarente), sulla fascia Padoin è cresciuto nel nostro vivaio (84), in difesa Bellini stesso oltre ad essere bergamasco, è cresciuto nel vivaio.... ci vule un po' di coraggio... certo, ad oggi o sei un fenomeno o dopo la primavera hai bisogno di farti le ossa in serie b, però non è affatto male come concetto, quando tornano alla casa madre, sono belli e pronti.
altri gioielli del nostro vivaio, MOntolivo (che purtroppo ieri non ha reso quanto merita), Pazzini...

anche l'inter, che ha tirato fuori sto Santon che non è affatto male...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi albertogo il 11 feb 2009 23:36

Il Bambino (santon) è davvero forte.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi RodrigoNavarro il 13 feb 2009 13:09

E' morto Giacomo Bulgarelli
Con lui scudetto a Bologna

L'ex calciatore e popolare commentatore tv è stato campione europeo con la Nazionale nel 1968 ed ha legato la sua carriera alla squadra emiliana, di cui è stato a lungo capitano e con la quale ha vinto il campionato nel 1964. Lunedì il funerale

BOLOGNA, 13 febbraio 2009 - L'Onorevole Giacomino se n'è andato. Così lo chiamava il super-tifoso Gino Villani. A poche settimane dall'inizio dell'anno del centenario, il Bologna perde il più grande giocatore della sua storia (insieme ad Angelo Schiavio), sicuramente il più amato. Giacomo Bulgarelli è morto ieri sera a causa di un male incurabile che lo aveva già prostrato da tempo. Un recente intervento chirurgico lo aveva rimesso in sesto, poi la nuova ricaduta, il coma e il decesso. Era nato nella bassa bolognese, a Portonovo frazione di Medicina il 24 ottobre 1940. Una carriera, la sua, tutta in maglia rossoblù: 486 partite, di cui 391 in campionato in 17 stagioni (58 reti).
LO SCUDETTO '64 - L'esordio, a 18 anni, nel 1958 in Bologna-Vicenza 1-0. Il ritiro nel maggio '75 dopo un Bologna-Ascoli 1-1. L'apice della sua avventura calcistica nel 1964, l'anno del settimo scudetto, conquistato nell'indimenticabile spareggio di Roma contro l'Inter. Bulgarelli fu regista e anima di quella squadra straordinaria: recitarne la formazione a memoria per il tifoso bolognese è un obbligo. Con la maglia della Nazionale partecipò a due mondiali: Cile '62 e Inghilterra '66. Era il capitano di quell'Italia che perse a Middlesbrough contro la Corea del Nord, ma, sullo 0-0, fu costretto ad uscire per un problema al ginocchio lasciando i suoi in 10 (non c'erano sostituzioni). Sempre in azzurro vinse l'Europeo nel 1968. Chiusa la carriera da giocatore provò quella da dirigente (Modena, Bologna, Catania, Pistoia e Palermo) senza troppo successo. Fu invece un apprezzato opinionista televisivo tra gli anni '80 e '90 (guarda un video con il suo commento a un gol di Batistuta). Ci lascia uno dei giocatori più talentuosi e intelligenti che l'Italia abbia mai avuto, mentre l'abbraccio più grande va alla moglie Carla e a Stefano, Andrea e Annalisa.
LUNEDÌ I FUNERALI - I funerali di Giacomo Bulgarelli si svolgeranno lunedì prossimo alle 11.45 nella chiesa di San Girolamo presso la Certosa di Bologna, mentre da domani alle 10 sarà allestita la camera ardente nella bolognese Villa Negrisoli. Lo ha fatto sapere la società rossoblù, il cui sito web questa mattina - non appena la notizia della scomparsa del campione si è diffusa in città - è stato cliccato da moltissimi tifosi, con conseguenti difficoltà di accesso alla home page. Il Bologna ha chiesto di poter ricordare Bulgarelli con un minuto di raccoglimento prima del fischio d'inizio della gara di sabato prossimo contro l'Inter.
Vincenzo Di Schiavi

fonte: la gazzetta dello sport

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Bologna/Primo_Piano/2009/02/13/bulgarelli.shtml

un grande.

RIP.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Leadingtherats il 13 feb 2009 13:19

Cazzo, povero Bulgarelli, mi spiace...

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 13 feb 2009 13:20

me lo ricordo a commentare la nazionale in USA 94 su telemontecarlo... lui e caputi... e su fifa 98 ghghgh
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Reine il 13 feb 2009 13:30

R.I.P.

:sad :sad

ha segnato la mia adolescenza tra quelli che il calcio e fifa... :sad :sad
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 13 feb 2009 14:00

RIP.
Null'altro da dire.. :non
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Sephiroth il 13 feb 2009 16:36

RIP
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hednaorden il 14 feb 2009 11:30

RIP
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Leadingtherats il 15 feb 2009 16:33

RIP anche per la Fiorentina: al momento siamo brutalizzati dal Genoa in 10.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Hednaorden il 15 feb 2009 16:38

3-2 vediamo se si pareggia
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Leadingtherats il 15 feb 2009 16:48

SI', DIO CANE!! MUTU!!!

Hexe, non è che passi di qua? :ghgh

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Hednaorden il 15 feb 2009 16:58

fffffffffffff.............che culo :lol
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Sephiroth il 15 feb 2009 17:31

al 94esimo.. siete sculatissimi!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic