Login  •  Iscriviti

Il circolo dello sport

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Il circolo dello sport

Messaggiodi albertogo il 28 gen 2009 22:29

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Il gufo di Sephi è da :stralol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

sponsor
Sponsor

Messaggiodi RodrigoNavarro il 29 gen 2009 16:47

settimana nera. porcoddio.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi albertogo il 29 gen 2009 17:18

RodrigoNavarro ha scritto:settimana nera. porcoddio.

Mannaggia a voi!!!!! Ci battete 3-0 e poi perdete per 2 domeniche di fila!! Potevate far 3 pareggi.. :doh

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi RodrigoNavarro il 29 gen 2009 17:21

:doh :doh non ho ancora smesso di bestemmiare.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Leadingtherats il 02 feb 2009 17:15

Fine primo tempo, siamo avanti 2-0 a Bologna :wha Mutu-Mutu :wha :wha

EDIT: Ecco, appunto. 1-2. Merdadissignore.

RI-EDIT: A tempo scaduto il Gila mette il terzo: è finita, abbiamo vinto 3 a 1 :wha :wha :wha
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 05 feb 2009 13:12

abbiamo vinto col catania in casa. civ oleva per darci unp o' di fiducia, dopo le 2 passate figuracce... :sis
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Leadingtherats il 05 feb 2009 13:16

Oh, già, complimenti a Peter Fill per l'argento in superG ai mondiali di sci :cor
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 05 feb 2009 13:17

complimenti anche al tribunale internazionale dell'antidoping per la squalifica di QUATTRO ANNI a possanzini e mannini... che non si sono mai dopati ma hanno solo ritardato di venti minuti l'antidoping perchè rinchiusi nello spogliatoio da gino corioni e serse cosmi a farsi ricoprire di insulti
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Leadingtherats il 05 feb 2009 13:45

Primi pareri positivi dal progettista di Ecclestone per la Formula 1 all'Eur
Ieri il sopralluogo nell'area interessata, escluse le zone archeologiche
Formula 1 Roma
ecco il circuito

di MARCO MENSURATI ed EDUARDO LUBRANO

ROMA - Il curvone "Valfiorita", il rettilineo "Tre Fontane", il destra-sinistra del "Colosseo Quadrato", la curva ad angolo dell'Industria. Signore e signori eccolo qua, il Gran Premio della Capitale. Dai sogni antichi di Enzo Ferrari alla realtà d'asfalto e cemento, il passo è lungo, lunghissimo, 35 anni almeno. E rischia di realizzarsi adesso, grazie a un pugno di sponsor (top secret i nomi, anche se pare che dietro ci siano le munifiche casse di Philip Morris e General Motors) che si dicono disposti a mettere insieme 140 milioni di euro per un'impresa che in tutto potrebbe portarne a Roma - intesa come l'insieme di organizzatori, amministrazione e cittadini - circa 400.

L'ok di Bernie Ecclestone, anche se solo sulla parola, c'è già stato ("l'idea mi piacerebbe molto", ha dichiarato), quello, entusiasta, dell'amministrazione anche. E così dopo tante chiacchiere - la notizia era stata anticipata una settimana fa dal Corriere dello Sport e aveva causato la reazione indignata di leghisti e conservatori vari: "A Roma al massimo potete correre sulle bighe la Formula Uno è a Monza" - dopo tante chiacchiere dunque, ieri c'è stato il primo passo ufficiale: Hermann Tilke, l'architetto di fiducia di Ecclestone, l'uomo che ha firmato molti dei nuovi circuiti della F1 (Bahrein, Sepang, Shangai, Singapore, tra gli altri) è sbarcato a Roma e scortato dai due grandi registi dell'operazione (Maurizio Flammini e Dario Calzavara) ha fatto il giro dei luoghi candidati ad ospitare il futuro Gp di Roma, scattando foto, sorridendo abbondantemente, e sparando qua e là qualche significativo, "very good, sir".

Archiviata immediatamente l'ambizione di correre nelle zone archeologiche, Colosseo, Terme di Caracalla e Circo Massimo non sono nemmeno stati presi in considerazione, la zona prescelta alla fine è stato il quartiere Europa, meglio noto come l'Eur. Progettato in per l'esposizione universale del 1942 e poi costruito e completato nel 1954, l'Eur sembra perfetto per ospitare una corsa di Formula Uno. Con la sua pianta geometrica, le sue strade larghissime e gli edifici razionalisti, appare la sintesi perfetta tra futurismo e automobilismo.

Il tempio della marinettiana "bellezza della velocità" sorgerà dunque nella zona che interseca viale Cristoforo Colombo all'altezza di via delle Tre Fontane. Almeno così è parso di capire dalle domande e dagli sguardi del signor Tilke. Al quale sono state proposte tre varianti del percorso tutte all'Eur. Una che vede il coinvolgimento della zona sud, quella che porta verso il litorale di Ostia; una che avendo il Palazzo dei Congressi alle spalle gira a Nord, verso il salone delle Fontane di Piazza Ciro il Grande; ed un'altra che invece ruoterebbe dietro allo stesso Palacongressi verso la zona ora occupata dal Luna Park.

Alla fine Tilke, particolarmente colpito in generale dalla larghezza delle strade, sembrava propendere per l'opzione Tre Fontane. Velocità di percorrenza delle curve, spazi di fuga e di frenata, accelerazioni. Questioni tecniche di primaria importanza per la Formula Uno che - al netto delle inevitabili verifiche e modifiche tecniche dei prossimi mesi - appaiono soddisfate da questo tracciato. "Di certo sarà un percorso medio veloce - dice Maurizio Flammini - che prevederà almeno due punti di sorpasso per ogni giro".

I tempi di questa idea, sono quelli già esposti e sottoscritti da tutti coloro che vi stanno lavorando: entro due mesi consegnare al sindaco di Roma lo studio di fattibilità, entro la fine di quest'anno arrivare a proporre la candidatura ufficiale di Roma.

http://www.repubblica.it/2008/12/motori/formulauno/stagione-2009/f1-roma/f1-roma.html

Qui c'è anche la mappa:

http://tv.repubblica.it/copertina/formula-roma-ecco-il-circuito/349?gallery

:wha Spettacolo!

Inizio ad apprezzare alquanto i circuiti cittadini. Non tanto per il fascino, quanto per il fatto che quell'assassino di circuiti che è Tilke non ci può mettere le mani.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 05 feb 2009 13:59

Leadingtherats ha scritto:Inizio ad apprezzare alquanto i circuiti cittadini. Non tanto per il fascino, quanto per il fatto che quell'assassino di circuiti che è Tilke non ci può mettere le mani.

quotissimo, mi è bastato vedere come ha conciato hockenheim!!!!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 05 feb 2009 14:05

O il NurgburgRing o come cazzo si scrive.. :sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 05 feb 2009 15:22

MrFrag ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Inizio ad apprezzare alquanto i circuiti cittadini. Non tanto per il fascino, quanto per il fatto che quell'assassino di circuiti che è Tilke non ci può mettere le mani.

Porca troia, l'eliminazione dei rettilinei nella foresta e quella abominevole parabolica gridano vendetta.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi albertogo il 05 feb 2009 16:00

Leadingtherats ha scritto:
MrFrag ha scritto:

Porca troia, l'eliminazione dei rettilinei nella foresta e quella abominevole parabolica gridano vendetta.

Uccidetelo!!! :vik

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi RodrigoNavarro il 06 feb 2009 01:54

vabbe ma fare un gran premio cittadino a roma ... non so ma c'è qualcosa che non mi torna...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Leadingtherats il 06 feb 2009 11:06

Invece a me pare un'ottima idea. Soprattutto perché, a quanto pare dalla mappa, ne uscirà un circuito veloce e vario.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 06 feb 2009 14:10

si ma... le strade di Roma saranno adatte?
Useranno macchine anfibie in caso di pioggia?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Reine il 06 feb 2009 14:16

Sephiroth ha scritto:si ma... le strade di Roma saranno adatte?

il circuito dovrebbe essere all'eur...
là ci son + cavalcavia che sottopassaggi! :ghgh
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 06 feb 2009 14:32

Reine ha scritto:

ma per ogni cavalcavia.. non c'è anche un sottopassaggio..?? :myst
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Reine il 06 feb 2009 14:37

Sephiroth ha scritto:
Reine ha scritto:

ma per ogni cavalcavia.. non c'è anche un sottopassaggio..?? :myst

non necessariamente sottopassaggio...solo una strada sotto, niente galleria scavata!
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 06 feb 2009 14:48

si, giusto..
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic