Login  •  Iscriviti

Il circolo dello sport

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Il circolo dello sport

Messaggiodi Isa il 19 gen 2009 09:53

Leadingtherats ha scritto:Fffff... che palle con 'sto Kakà. Tutti in televisione a parlare di lui. Se ne vada, resti, faccia un po' quel cazzo che vuole.

:angry
avvocato
:angry
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Sephiroth il 19 gen 2009 09:57

albertogo ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Fffff... che palle con 'sto Kakà. Tutti in televisione a parlare di lui. Se ne vada, resti, faccia un po' quel cazzo che vuole.

Coi soldi che dovrebbe prendere fa bene ad andare.. :sis

Si ma la situazione è strana. E' arrivato sto tizio strapieno di soldi che sta cercando di comprarsi il mondo per fare una supermegasquadra, ma giustamente le squadre sono restie a cedere i propri campioni, anche se offre cifre esorbitanti.
I giocatori stessi, sono indecisi, perchè andrebbero si a guadagnare cifre enormi, ma si troverebbero in una squadra al momento senza futuro, composta di giocatori da metà classifica.
Sta succedendo come con il chalsea qualche anno fa, con la differenza che sto arabo vuole fare lo squadrone in 1 anno solo e non una crescita tranquilla in più anni.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 19 gen 2009 10:25

per due anni sta squadra non giocherà nelle coppe pazzesche dai mille premi prestigiosi....
ed è per quello che lo sceicco offre ai giocatori un ulteriore compenso, per compensare, appunto, la mancanza di premi prestigiosi...
appena la situazione si sblocca magari avremo una megasquadra spaccaculi (oppure un megabluff)
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 19 gen 2009 12:38

Se va, è davvero soltanto un mercenario. Non riesco a credere che un calciatore di quel livello lasci un club con il quale ha vinto tutto per andare a lottare per la salvezza in Inghilterra. Poi, ripeto, m'importa una sega: vada pure, e buon divertimento.

E un ringraziamento speciale a quel tifoso che ha esposto lo striscione "I belong to money".
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 19 gen 2009 12:55

ma basta kakà! parlate di doni e floccari! :cor rosicate interisti! i nerazzurri siamo noi! :cor

(scusate, momento da ultras)
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi albertogo il 19 gen 2009 13:46

:sad
Ma posatrlo 2 volte non è corretto!!! :angry
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Hednaorden il 19 gen 2009 16:35

ma perchè al manchester city? non potrebbe andare al real madrid? :scratch
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Isa il 19 gen 2009 17:18

perché lo sceicco extraricco ha comprato quella squadra e non il real
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 19 gen 2009 17:37

E perché quelle sulla offerta del Real per il momento sono soltanto voci.
E perché il Real potrebbe pareggiare l'offerta del City al Milan, ma non credo che possa o voglia offrire 15 milioni netti all'anno a Kakà, come invece ha fatto lo sceicco.

EDIT: Comunque non ricordo quale giornale inglese qualche tempo fa ci attaccava dicendo che il nostro campionato ormai non è più niente a paragone di quello inglese. Giusto, il campionato inglese è diventato il numero 1 in assoluto. Coi soldi di russi, americani e arabi. Se loro sono così contenti di vendere la loro Premier al miglior offerente, facciano pure.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 19 gen 2009 17:43

quoto leading e aggiungo che il calcio inglese è messo talmente bene che ha la maggioranza di stranieri in campo ed un CT della nazionale italiano...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi kaste il 19 gen 2009 18:21

18' :sega
28' :sega :sega
34' :sega :sega :sega

si capisce??? :wha :cor
kaste
Pauerone

Messaggiodi Sephiroth il 19 gen 2009 18:32

Leadingtherats ha scritto:E perché quelle sulla offerta del Real per il momento sono soltanto voci.
E perché il Real potrebbe pareggiare l'offerta del City al Milan, ma non credo che possa o voglia offrire 15 milioni netti all'anno a Kakà, come invece ha fatto lo sceicco.

simpatico l'articolo sulla gazzetta che parla di cifre fasulle, raddoppiate dal berlusca per farsi la bella faccia quando avrebbe fatto saltare tutto. In realtà l'offerta sarebbe di 55 milioni e non 110 x kakaino..
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 20 gen 2009 00:52

Comunque, Kakà resta al Milan...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 20 gen 2009 01:00

x una volta... ha vinto il cuore :cor
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Sephiroth il 20 gen 2009 08:57

Sephiroth ha scritto: simpatico l'articolo sulla gazzetta che parla di cifre fasulle, raddoppiate dal berlusca per farsi la bella faccia quando avrebbe fatto saltare tutto. In realtà l'offerta sarebbe di 55 milioni e non 110 x kakaino..

debbo quotarmi.. alla fine è successo davvero..
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 20 gen 2009 11:13

beh il beneficio del dubbio rimane dai...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Leadingtherats il 20 gen 2009 12:49

Boh, probabilmente sarà stata una di quelle situazioni in cui il padre-agente fa valere tutto il suo ascendente e spinge per la conclusione, e il calciatore tentenna un po' ma poi ci ripensa. Comunque, ha dimostrato un po' di serietà e di buonsenso.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Hednaorden il 21 gen 2009 12:08

Isa ha scritto:perché lo sceicco extraricco ha comprato quella squadra e non il real

si, lo so..però il city è a metà classifica mentre il real è terzo. vabbè, comunque è rimasto al milan
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi RodrigoNavarro il 21 gen 2009 18:16

e ieri anche robinho è scappato dal ritiro del city ghghgh
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Maestro il 21 gen 2009 22:16

Secondo me resta al milan adesso per far fare la bella figura a tutti, e SWIFF! a giugno parte... :ump
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic