jmilton00 ha scritto:capuncione ha scritto:Cesena - Milan 2-0
Silvio afferma che è colpa dell'arbitro di sinistra!![]()
![]()
![]()
Cambiamo discorso?

jmilton00 ha scritto:capuncione ha scritto:Cesena - Milan 2-0
Silvio afferma che è colpa dell'arbitro di sinistra!![]()
![]()
![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
RodrigoNavarro ha scritto:al werder mancavano settemila titolari cmq...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Xipe Totec ha scritto:MA CHE GOL HA FATTO PIRLO????
Zapa ha scritto:Xipe Totec ha scritto:MA CHE GOL HA FATTO PIRLO????
*KABOOM! fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... pof!*
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:[/calcio][volley]![]()
![]()
![]()
3-1 ieri
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cazzo se tirano forte, gli americani![]()
Fei e Mastrangelo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/volley]
sareh ha scritto:le schiacciate degli americani erano invisibili per quanto veloci
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:sareh ha scritto:le schiacciate degli americani erano invisibili per quanto veloci
Quando la palla arrivava a Stanley o Riddly avevo seriamente paura che qualcuno si facesse male... e infatti Marra ha rischiato grosso
sareh ha scritto:Sabato sfida col Brasile!![]()
Birra e rutto libero![]()
L' Italia dovrà vincere perchè devo massacrare diun collega
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti