Login  •  Iscriviti

Il circolo dello sport

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Il circolo dello sport

Messaggiodi Leadingtherats il 30 mag 2010 15:15

E comunque, secondo me il doping è dappertutto. Il ciclismo è semplicemente più controllato di altri sport e le squalifiche sono più severe, ecco perché fa più notizia.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Savatage il 30 mag 2010 17:51

Leadingtherats ha scritto:Tutti i corridori dovrebbero essere stati squalificati a vita :ghgh

iniziassero a squalificare quelli che beccano e confessano forse qualcosa cambierebbe :sis

Leadingtherats ha scritto:E comunque, secondo me il doping è dappertutto. Il ciclismo è semplicemente più controllato di altri sport e le squalifiche sono più severe, ecco perché fa più notizia.

non sono le più severe... in molte discipline (sopratutto quelle olimpiche) se ti beccano sei squalificato a vita.
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Sephiroth il 03 giu 2010 15:40

Schiavone, favola continua
E' in finale al Roland Garros

A Parigi, Francesca approfitta dell'infortunio della russa Elena Dementieva dopo aver vinto 7-6 il primo set. E' la prima italiana della storia a raggiungere una finale dello Slam. Lunedì come minimo sarà numero 7 del mondo. Ora attende la vincente di Stosur-Jankovic

PARIGI (Francia), 3 giugno 2010 - Trentaquattro anni dopo Adriano Panatta l'Italia torna in finale al Roland Garros, e lo fa grazie a Francesca Schiavone, che dopo aver vinto il primo set al tie break per 7 punti a 3 riceve il via libera dalla russa Elena Dementieva, costretta al ritiro per un problema muscolare alla gamba sinistra. "È dal secondo turno - ha detto la russa in conferenza stampa - che ho un problema al polpaccio della gamba sinistra e oggi mi faceva molto male. Non potevo veramente camminare, è stato un dolore continuo".

Francesca ha scritto una pagina di storia azzurra perchè è la prima italiana di sempre a raggiungere la finale in un torneo dello slam e la prima di sempre così avanti nel ranking mondiale: lunedì prossimo, comunque vada, sarà numero 7 del mondo, con Flavia Pennetta numero 10. Sabato Francesca giocherà per il titolo contro la vincente della sfida tra la serba Jelena Jankovic e l'australiana Samantha Stosur.

la partita — La leonessa ha iniziato alla grande tenendo a 15 il primo turno di battuta nonostante l'aggressività della Dementieva sulla seconda di servizio dell'azzurra.

Sull'1-0 la russa è costretta a spingere, e le serve un dritto vincente per salvarsi dalla palla break. Sul 2-1 è ancora la Dementieva che fronteggia una palla break conquistata dalla Schiavone con un rovescio degno della migliore Henin, cancellata però dalla russa con un attacco di rovescio. La Dementieva risponde molto profondo, e l'azzurra decide di giocare al centro per evitare angoli pericolosi. Sul 3-2 la Schiavone si costruisce un punto pazzesco, ancora con il rovescio, la Dementieva va in affanno, fronteggia la terza palla break in altrettanti game salvandosi ancora una volta con il dritto. Il settimo game è fatale alla Schiavone che commette un doppio fallo e sembra sull'orlo di schiantare quando, dopo aver subito un break devastante, va sotto 40-15. La Dementieva però restituisce il favore commettendo due doppi falli e la gara torna in equilibrio perfetto. La russa inizia a calare l'intensità del suo tennis, Francesca sale 5-4, ancora due doppi falli della Dementieva che si salva e sul 6-5 tiene il servizio a zero approdando al tie break. L'azzurra va sotto un mini break, ma dal 2 pari infila 4 punti consecutivi arrivando al set point. Il primo lo cancella la Dementieva a rete, ma il secondo è per l'azzurra.

il ritiro e la storia — E qui il colpo si scena; mentre la Dementieva va al cambio di campo, si sofferma un secondo sotto il seggiolone dell'arbitro, le stringe la mano e si ritira. Francesca Schiavone è la quarta italiana di sempre finalista in uno slam, dopo Giorgio De Stefani nel 1932, Nicola Pietrangeli nel 1959, 1960, 1961, 1964 e Adriano Panatta nel 1976.

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tenni ... 3010.shtml

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi capuncione il 03 giu 2010 15:48

Grande Francesca!

Impresa storica!
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Xipe Totec il 03 giu 2010 16:08

Impresa veramente storica per la storia del tennis italiano.Anche se con un pò di fortuna.. :sis
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Leadingtherats il 03 giu 2010 16:10

Però :wha
Se l'altra finalista muore, potrebbe anche vincerlo :wha
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Xipe Totec il 03 giu 2010 16:21

Basterebbe una fratturina.. :bast
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi jmilton00 il 03 giu 2010 16:45

Leadingtherats ha scritto:Però :wha

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi Sephiroth il 03 giu 2010 17:15

Leadingtherats ha scritto:Però :wha

dai su, non siate così cattivi. alle semifinali c'è arrivata combattendo! e il primo set in ogni caso l'aveva vinto!
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Savatage il 04 giu 2010 02:53

l'aveva vinto con la russa ferma... ma si sa che tra le 2 Williams le 2 russe (Dementieva e Kutnezkova) e le due belga ed il resto delle tenniste ci sta un abisso... però brava la Schiavone ad aprofittare della situazione :cor
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi albertogo il 04 giu 2010 08:45

Grande!!!! :cor :cor :cor :cor :cor :cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Sephiroth il 04 giu 2010 09:16

Savatage ha scritto:l'aveva vinto con la russa ferma... ma si sa che tra le 2 Williams le 2 russe (Dementieva e Kutnezkova) e le due belga ed il resto delle tenniste ci sta un abisso... però brava la Schiavone ad aprofittare della situazione :cor

oh, oddio, la Schiavone e la Pennetta stanno facendo un pò di tornei decenti, battendo anche quelle da te elencate eh...
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Xipe Totec il 04 giu 2010 11:38

Ma in finale c'é una delle Williams? :pau
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Sephiroth il 04 giu 2010 13:09

No, Samantha Stosur, 7a nella classifica mondiale.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Xipe Totec il 04 giu 2010 13:26

Mah,non é impossibile da battere secondo me.. :myst
Immagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Sephiroth il 04 giu 2010 16:18

gli scontri sono a favore dell'altra.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Savatage il 04 giu 2010 17:50

Sephiroth ha scritto:
Savatage ha scritto:l'aveva vinto con la russa ferma... ma si sa che tra le 2 Williams le 2 russe (Dementieva e Kutnezkova) e le due belga ed il resto delle tenniste ci sta un abisso... però brava la Schiavone ad aprofittare della situazione :cor

oh, oddio, la Schiavone e la Pennetta stanno facendo un pò di tornei decenti, battendo anche quelle da te elencate eh...

no battono il resto della marmaglia, le 6 che ho elencato quando perdono lo fanno tra di loro o perchè giocano veramente di merda... il tennis femminile ora come ora è così.
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Sephiroth il 05 giu 2010 16:17

sarà ma intanto LA SCHIAVONE CE L'HA FATTA!!!!!!

Favolosa Schiavone
"Grazie a tutti gli italiani"
Francesca vince 6-4-7-6 la finale del Roland Garros contro l'australiana Stosur. La gioia della milanese durante la premiazione: "Senza il sostegno della mia famiglia e dei tifosi non sarei qui"

:cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor :cor
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 05 giu 2010 16:30

Grandissima. Ho visto solo il tie-break, ma quella decina di punti la ha giocata da dio.

EDIT: poi però non sapeva più neanche dov'era :ghgh

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Xipe Totec il 05 giu 2010 16:33

Grandissima!!Complimenti alla Schiavone!! :cor
Immagine
Xipe Totec
Deathster

PrecedenteProssimo