capuncione ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Occhio che Mihajlovic non è Mourinho!!
Spero sinceramente che NON prenderanno lui...........
Per ora è tra i possibili pretendenti alla panchina insieme a Pep Guardiola,Fabio Capello e...Roy Hodgson!!

capuncione ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Occhio che Mihajlovic non è Mourinho!!
Spero sinceramente che NON prenderanno lui...........
Xipe Totec ha scritto:Roy Hodgson!!
Leadingtherats ha scritto:Se come allenatore viene uno tra Mihajlovic o Roy Hodgson, se ne vanno tutti
Maestro ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Se come allenatore viene uno tra Mihajlovic o Roy Hodgson, se ne vanno tutti
Credo proprio di si...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
capuncione ha scritto:Maestro ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Se come allenatore viene uno tra Mihajlovic o Roy Hodgson, se ne vanno tutti
Credo proprio di si...
come dargli torto!
Xipe Totec ha scritto:Al momento,sembra che Mihajlovic sia destinato alla panchina della Fiorentina
Xipe Totec ha scritto:L'inter al momento sembrerebbe orientata su Guardiola
RodrigoNavarro ha scritto:naaah, io punto su mihailovic, è un figlioccio di mancini e conosce l'ambiente.. .l'unico rischio è che prende a cedri i giocatori e litigherà con balotelli perchè è nero..
RodrigoNavarro ha scritto:naaah, io punto su mihailovic, è un figlioccio di mancini e conosce l'ambiente.. .l'unico rischio è che prende a cedri i giocatori e litigherà con balotelli perchè è nero..
Sephiroth ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:naaah, io punto su mihailovic, è un figlioccio di mancini e conosce l'ambiente.. .l'unico rischio è che prende a cedri i giocatori e litigherà con balotelli perchè è nero..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quanta verità!
ed anche secondo me col cavolo che Guardiola molla il Barca!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti