capuncione ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Occhio che Mihajlovic non è Mourinho!!
Spero sinceramente che NON prenderanno lui...........
Per ora è tra i possibili pretendenti alla panchina insieme a Pep Guardiola,Fabio Capello e...Roy Hodgson!!

capuncione ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Occhio che Mihajlovic non è Mourinho!!
Spero sinceramente che NON prenderanno lui...........

Xipe Totec ha scritto:Roy Hodgson!!

Leadingtherats ha scritto:Se come allenatore viene uno tra Mihajlovic o Roy Hodgson, se ne vanno tutti

Maestro ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Se come allenatore viene uno tra Mihajlovic o Roy Hodgson, se ne vanno tutti
Credo proprio di si...

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
capuncione ha scritto:Maestro ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Se come allenatore viene uno tra Mihajlovic o Roy Hodgson, se ne vanno tutti
Credo proprio di si...
come dargli torto!

Xipe Totec ha scritto:Al momento,sembra che Mihajlovic sia destinato alla panchina della Fiorentina

Xipe Totec ha scritto:L'inter al momento sembrerebbe orientata su Guardiola

RodrigoNavarro ha scritto:naaah, io punto su mihailovic, è un figlioccio di mancini e conosce l'ambiente.. .l'unico rischio è che prende a cedri i giocatori e litigherà con balotelli perchè è nero..

RodrigoNavarro ha scritto:naaah, io punto su mihailovic, è un figlioccio di mancini e conosce l'ambiente.. .l'unico rischio è che prende a cedri i giocatori e litigherà con balotelli perchè è nero..

Sephiroth ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:naaah, io punto su mihailovic, è un figlioccio di mancini e conosce l'ambiente.. .l'unico rischio è che prende a cedri i giocatori e litigherà con balotelli perchè è nero..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quanta verità!
ed anche secondo me col cavolo che Guardiola molla il Barca!

) a Barcellona il presidente viene eletto ogni tot anni (mi pare 5) dall'assemblea degli azionisti, e può rimanere in carica al massimo per 2 mandati. Laporta i due mandati li ha esauriti quest'anno, indi dovrà essere eletto un nuovo presidente, con tanto di campagnia elettorale all'insegna del nuovo colpo di mercato multi-milionario e un nuovo progetto. A quanto pare il candidato "laportese" (cioè sostenuto dall'attuale presidente) parte decisamente sfavorito, e Guardiola essendo un uomo di Laporta probabilmente verrebbe sostituito nel caso vincesse l'altro candidato. Inoltre il contratto di Pep è in scadenza a giugno, e le elezioni le faranno ad inizo luglio se non sbaglio. Indi Moratti teoricamente avrebbe un mese per convincere Guardiola a non aspettare l'esito delle elezioni presidenziali del Barcellona con il correlato rischio di rmanere a piedi. L'unica cosa che a me preoccupa sull'eventuale ingaggio di Pep è il suo rapporto con Eto'o, visto che il camerunense fu scaricato principalmente dall'allenatore 

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti