Penso che quando torno a Pisa dalle vacanze CalaBBResi, mi vado ad iscrivere in palestra...per la piscina, ho già il kit pronto!

(ce la farò!!....

)
Ma sai perchè la corsa???? Perchè da un senso di "sudoraggine" pesante...e uno crede di bruciare di più...credo..
Non ho le articolazioni EMO!!!
Sono solo...più sensibili..

perchè
Comunque, non è che la mattina mi alzo e dico "ora corro"... prima della corsettina lenta lenta quasi passeggiata....c'è 1 ora e mezzo di esercizi prima...poi corro/cammino per un bel pò...e poi inizia la corsa...non credo di farmi tutto sto danno alle articolazioni...boh, almeno non mi pare

E comunque (odio camminare e appena posso mi siedo, ma è perchè mi viene mal di schiena a stare in piedi per troppo tempo più che per stanchezza, e comunque mi annoia) ma non è che non mi muovo mai, sono tutti i giorni seduta su quella cazzo di bicicletta in giro per la città, anche per lunghe distanze..e poi ho una muscolatura abbastanza sviluppata...non sono una fragilina.. anzi, sono troppo "maschia" per essere donna

isjungfrun ha scritto:l'ale è la donna piu piccirilla e mangereccia che conosco...fa impressione.
e infatti secondo me non è grassa per quel che mangia (non è grassa nell'assoluto, è un po tondetta ma a me paice un sacco cosi

)
voglio dire...mangiassi io cosi peserei 30 kg di piu di quel che sono adesso
faccio un es, che mi ha parecchi scioccato.
un sabato sera si va a mangiare la pizza.
io non riesco a finirla, ne lascio una bella fetta. deadly pure.
la silvia (altra amica) ne lascia una fetta ma compensa con il dolcel
l'ale che fa???
si mangia tutta la pizza. si mangia una fetta della silvia e poi prende il tiramisu
io avevo la nausea solo per la pizza