Mikhayla ha scritto:ho fatto i biscotti oggi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:quelli li preparo sempre quando non ho niente di meglio da fare XD
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Lexia Blodhevn ha scritto:Isa ha scritto:quelli li preparo sempre quando non ho niente di meglio da fare XD
Me li spedisci???? Io non so fare nulla in cucina............![]()
![]()
![]()
![]()
a parte cazzate tipo la pasta, l'uovo fritto, la fettina.....il resto è tutto roba che riscaldo già pronta (fatta dalla mia mammina) a fare dolci...mai provato! Faccio cagare...sfaticatissima!![]()
Iced Tears ha scritto:verissimo!!! ma con un po di impegno e un pochino di moto si riescie.....credetemi
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
isjungfrun ha scritto:in piu il grasso chiama grasso, nel senso che è come un essere vivo e dotato di cervello, non me lo sto inventando l'ho letto
Lugh [bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:in piu il grasso chiama grasso, nel senso che è come un essere vivo e dotato di cervello, non me lo sto inventando l'ho letto
oddeeo e` la frase isjolese del secolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:in piu il grasso chiama grasso, nel senso che è come un essere vivo e dotato di cervello, non me lo sto inventando l'ho letto
oddeeo e` la frase isjolese del secolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pecchè? che c'è di buffo???
isjungfrun ha scritto:per esperienza secolare, confermo quello che ha detto la michi e aggiungo:
-per gli uomini è piu semplice dimagrire
-piu chili si hanno addosso piu è difficile perderli, un po perche questi chili fanno da strato protettivo, è come vivere in una tutina impermiabile e si consuma di meno, tipo anche solo per gli sbalzi di temperatura, non si sentono e il corpo non attua le difese necessarie e non consuma le calorie necessarie a cio, in piu il grasso chiama grasso, nel senso che è come un essere vivo e dotato di cervello, non me lo sto inventando l'ho letto, in pratica si attua come un meccanismo di autodifesa per cui il grasso se non vede arrivare le caloria necessarie per mantenersi manda impulsi di fame al cervello
-è davvero piu facile dimagrire che ingrassare, è una cosa che ho notato con le persone molto magre che mi è capitato di conoscere, poi ho avuto conferma guardando un programma su sky, in pratica prendono uno molto grasso e uno molto magro, gli scambiano le diete per un po di giorni per fargli vedere dove sbagliano, poi gli danno una dieta bilnaciata e dopo 4 mesi li rivedono. i magri prendono massimo 2-3 i grassi ne arrivano a perdere anche 10....
-tutto dipende dal metabolismo....metabolismo che è costituzionale, puo essere è vero viziato, o da diete sbagliate e quindi si abbassa, o da molto sport e quindi un aumento di massa magra e quindi si alza, ma i miracoli non si possono fare, nel senso che non si puo nè abbassare nè alzare di troppo, quindi alla fine si resta con quello che mamma natura clemente o inclemente ci ha dato.
Lugh [bot] ha scritto:ti voglio bene
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti