Login  •  Iscriviti

Chiacchiere Al Femminile

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Chiacchiere Al Femminile

Messaggiodi Mikhayla il 16 mar 2010 20:54

ma non c'era l'angolo del cuoco una volta?
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Isa il 16 mar 2010 21:27

sì, il topic si chiama ricette dall'inferno
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Mikhayla il 16 mar 2010 21:35

grazie :luv

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi albertogo il 17 mar 2010 21:57

Mikhayla ha scritto:ho fatto i biscotti oggi :luv

Immagine

Hanno un aspetto delizioso... :luv
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 17 mar 2010 22:19

Fame.................. :ooohhh
Immagine Immagine Immagine :myst
Spoiler: Mostra
Revy: "Lascia che ti faccia una domanda. Che cosa sono questi?"
Rock: " .. un medaglione e... un teschio umano..."
Revy: " Sbagliato. Questi sono oggetti, Rock... Quando li privi dei loro significati, quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti... Oggetti e nient'altro... E se volessi dar loro un nuovo valore, non è di certo un vecchio ricordo. E' quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d'accordo...Soldi... questo è il valore che hanno. Tutto il resto sono solo merdosi sentimentialismi..."
Rock: "Allora il denaro è... Dio?"
Revy: " E' potere... Una cosa molto più utile di Dio."
Black Lagoon

[Leadingtherats ha scritto: Mi limito a segnalare:
l'inspiegabile entusiasmo dell'Alessia per le scritte sui cassoni dei camion:
"PANEUROPA! PAN! EUROPA!" (cit.)

Isa ha scritto:no non è stronzo...
è fesso...
ricorda che tu possiedi una figa QUINDI possiedi il potere...

Settimo Primcipio Satanico:
"Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe poichè, a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale", è divenuto il più vizioso fra tutti!"

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Lexia Blodhevn
I'm so Goth

Messaggiodi Isa il 18 mar 2010 09:59

quelli li preparo sempre quando non ho niente di meglio da fare XD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 18 mar 2010 20:10

Isa ha scritto:quelli li preparo sempre quando non ho niente di meglio da fare XD

Me li spedisci???? Io non so fare nulla in cucina............ :myst :myst :myst :myst
a parte cazzate tipo la pasta, l'uovo fritto, la fettina.....il resto è tutto roba che riscaldo già pronta (fatta dalla mia mammina) a fare dolci...mai provato! Faccio cagare...sfaticatissima! :sad
Immagine Immagine Immagine :myst
Revy: "Lascia che ti faccia una domanda. Che cosa sono questi?"
Rock: " .. un medaglione e... un teschio umano..."
Revy: " Sbagliato. Questi sono oggetti, Rock... Quando li privi dei loro significati, quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti... Oggetti e nient'altro... E se volessi dar loro un nuovo valore, non è di certo un vecchio ricordo. E' quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d'accordo...Soldi... questo è il valore che hanno. Tutto il resto sono solo merdosi sentimentialismi..."
Rock: "Allora il denaro è... Dio?"
Revy: " E' potere... Una cosa molto più utile di Dio."
Black Lagoon

[Leadingtherats ha scritto: Mi limito a segnalare:
l'inspiegabile entusiasmo dell'Alessia per le scritte sui cassoni dei camion:
"PANEUROPA! PAN! EUROPA!" (cit.)

Isa ha scritto:no non è stronzo...
è fesso...
ricorda che tu possiedi una figa QUINDI possiedi il potere...

Settimo Primcipio Satanico:
"Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe poichè, a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale", è divenuto il più vizioso fra tutti!"

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Lexia Blodhevn
I'm so Goth

Messaggiodi Deadly Nightshade il 18 mar 2010 20:45

Mikha!!! che biscotti strabelli.... :luv
....mi sa che sono anche strabuoni...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Iset il 18 mar 2010 22:44

Lexia Blodhevn ha scritto:
Isa ha scritto:quelli li preparo sempre quando non ho niente di meglio da fare XD

Me li spedisci???? Io non so fare nulla in cucina............ :myst :myst :myst :myst
a parte cazzate tipo la pasta, l'uovo fritto, la fettina.....il resto è tutto roba che riscaldo già pronta (fatta dalla mia mammina) a fare dolci...mai provato! Faccio cagare...sfaticatissima! :sad

Male male male :nono
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Mikhayla il 19 mar 2010 13:05

i biscotti son piaciuti.. soprattutto a mammma pina et fidanssssato... finiti :sad

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi Iset il 27 mar 2010 17:06

Iced Tears ha scritto:verissimo!!! ma con un po di impegno e un pochino di moto si riescie.....credetemi :sis

Sì sì, mai messo in dubbio questo :non
Sono convinta anche io che con la buona volontà si possa fare tutto ciò che si vuole :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iced Tears il 27 mar 2010 17:09

ci vuole solo un po di mipegno e un po di costanza.....però se manca la testa.......quella è importante!
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell

http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi Isa il 27 mar 2010 17:51

io vado di suffumigi :sick
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 28 mar 2010 10:12

per esperienza secolare, confermo quello che ha detto la michi e aggiungo:

-per gli uomini è piu semplice dimagrire
-piu chili si hanno addosso piu è difficile perderli, un po perche questi chili fanno da strato protettivo, è come vivere in una tutina impermiabile e si consuma di meno, tipo anche solo per gli sbalzi di temperatura, non si sentono e il corpo non attua le difese necessarie e non consuma le calorie necessarie a cio, in piu il grasso chiama grasso, nel senso che è come un essere vivo e dotato di cervello, non me lo sto inventando l'ho letto, in pratica si attua come un meccanismo di autodifesa per cui il grasso se non vede arrivare le caloria necessarie per mantenersi manda impulsi di fame al cervello
-è davvero piu facile dimagrire che ingrassare, è una cosa che ho notato con le persone molto magre che mi è capitato di conoscere, poi ho avuto conferma guardando un programma su sky, in pratica prendono uno molto grasso e uno molto magro, gli scambiano le diete per un po di giorni per fargli vedere dove sbagliano, poi gli danno una dieta bilnaciata e dopo 4 mesi li rivedono. i magri prendono massimo 2-3 i grassi ne arrivano a perdere anche 10....
-tutto dipende dal metabolismo....metabolismo che è costituzionale, puo essere è vero viziato, o da diete sbagliate e quindi si abbassa, o da molto sport e quindi un aumento di massa magra e quindi si alza, ma i miracoli non si possono fare, nel senso che non si puo nè abbassare nè alzare di troppo, quindi alla fine si resta con quello che mamma natura clemente o inclemente ci ha dato.
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Lugh [bot] il 28 mar 2010 10:15

isjungfrun ha scritto:in piu il grasso chiama grasso, nel senso che è come un essere vivo e dotato di cervello, non me lo sto inventando l'ho letto

oddeeo e` la frase isjolese del secolo :lol :lol :lol :lol :llol :llol
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 28 mar 2010 10:21

Lugh [bot] ha scritto:
isjungfrun ha scritto:in piu il grasso chiama grasso, nel senso che è come un essere vivo e dotato di cervello, non me lo sto inventando l'ho letto

pecchè? che c'è di buffo??? :timid
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Lugh [bot] il 28 mar 2010 10:25

isjungfrun ha scritto:
Lugh [bot] ha scritto:

pecchè? che c'è di buffo??? :timid

ti voglio bene :bac
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 28 mar 2010 10:29

isjungfrun ha scritto:per esperienza secolare, confermo quello che ha detto la michi e aggiungo:

-per gli uomini è piu semplice dimagrire
-piu chili si hanno addosso piu è difficile perderli, un po perche questi chili fanno da strato protettivo, è come vivere in una tutina impermiabile e si consuma di meno, tipo anche solo per gli sbalzi di temperatura, non si sentono e il corpo non attua le difese necessarie e non consuma le calorie necessarie a cio, in piu il grasso chiama grasso, nel senso che è come un essere vivo e dotato di cervello, non me lo sto inventando l'ho letto, in pratica si attua come un meccanismo di autodifesa per cui il grasso se non vede arrivare le caloria necessarie per mantenersi manda impulsi di fame al cervello
-è davvero piu facile dimagrire che ingrassare, è una cosa che ho notato con le persone molto magre che mi è capitato di conoscere, poi ho avuto conferma guardando un programma su sky, in pratica prendono uno molto grasso e uno molto magro, gli scambiano le diete per un po di giorni per fargli vedere dove sbagliano, poi gli danno una dieta bilnaciata e dopo 4 mesi li rivedono. i magri prendono massimo 2-3 i grassi ne arrivano a perdere anche 10....
-tutto dipende dal metabolismo....metabolismo che è costituzionale, puo essere è vero viziato, o da diete sbagliate e quindi si abbassa, o da molto sport e quindi un aumento di massa magra e quindi si alza, ma i miracoli non si possono fare, nel senso che non si puo nè abbassare nè alzare di troppo, quindi alla fine si resta con quello che mamma natura clemente o inclemente ci ha dato.

Come tutte le cose: se lo vuoi fare lo fai, altrimenti niente.
Se una persona DAVVERO vuole dimagrire, ci riesce.
L'importante è esserne convinti.
La gente si inventa le scuse più assurde di questo mondo: no ma io mangio poco è che ho le ossa grosse, no ma io ho la ritenzione idrica per questo sembro grassa, no mai io mangio poco però assimilo anche l'acqua... :lol :lol :lol :lol :lol
La verità è che uno magnamagnamagna ma sport zero. Allora non ti lamentare.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 28 mar 2010 10:39

Lugh [bot] ha scritto:ti voglio bene :bac

:snoffs

si ma non ho capito se ti ha fatto ridere il concetto in se stesso, o come l'ho espresso io...
cmq è vero, l'ho letto su un libro, non su un forum di bimbe minkia su internet.
è un libro che ha scritto un neurologo della mia città, che è amico di mia mamma, si chiama tipo intervista al cervello, e parla dei legami tra mente e varie cose, tipo sonno, malattie, psiche, e anche il cibo...ovviamente sono le pagine che sono andata a leggere per prima.
e diceva appunto che bisogna ristabilire il predominio del cervello sul grasso, e non ascoltare cio che ci comanda lui per la SUA e non NOSTRA sopravvivenza.

@iset : sono con te, c'hai ragione. a me ad es fanno venire sui nervi quelle persone ipergrasse, intendo patologicamente, che si vedono spesso in tv, che arrivano a pesare 300 kg o piu, e dicono "ahhh disperazione ora che faccio, non riesco ad alzarmi piu dal letto" e io mi dico "cazzo, ma ci sarai arrivato per gradi a quel punto, non è che ti ci sei svegliato, prima che facevi? perche non hai fatto niente per arrivarci?" e il piuy delle volte non sono malattia metaboliche che portano a questi risultati ma semplicemente il troppo cibo.
però dall'altro lato ti dico, è vero lo sport aiuta, ma secondo me i miracoli non li fa.
io ho perso tanti kg senza sport, solo con la dieta, e in poco tempo. probabilemente ero motivata, il mio fisico ha risposto bene, ho imborccato la dieta giusta, o quel che ti pare.
l'ho mantenuto per anni quel peso, stando attenta a quello che mangiavo...poi la sfiga, le cure, il cortisone, i miorilassanti m'hanno fatto riprendere tutto....cioe non proprio tutto tutto, ma buona parte.
che faccio? mi suicido?
io sport non lo posso fare, o almeno non quel tipo di sport che ti fa bruciare calorie, tipo palestra, corsa, ciclette...
mi posso limitare a yoga o camminata.... e cammino, per quel che posso, ma i miracoli non si possono ottenere...

posso cmq dirti che tanto è fortuna...nel senso che non mi piace neppure a me chi accaparra scuse di qua e di la...io quando ero grossa ero grossa perche mangiavo male, perche era colpa mia, e infatti stando a dieta sono dimagrita, però p vero che il metabolismo influisce molto, io sono sicura di non arrivare a prendere 1400 calorie in questo momento eppure oh...dovrei essere secca come un uscio per quel che mangio e invece beh...m'avete visto no? :lol
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 28 mar 2010 10:56

Lo sport non farà miracoli, ma sicuramente aiuta tantissimo.
Poi boh, parlo per esperienza mia con lo sport: stando al mio medico, al mio ortopedico, al mio neurologo, al mio fisiatra, io dovrei stare a casa seduta sul divano a far niente...seeeeee col cazzo, piuttosto la morte :lol
Il nuoto non ha nessun tipo di controindicazioni, per nessuno...ed è ottimo per tenersi in forma :sis
Anche perché chi dimagrisce solo con la dieta tende ad essere "molle".
Adesso non entro in casi particolari di ognuno di noi, ma rimango dell'opinione che una persona che vuole davvero dimagrire ce la fa.

Isj, ti ricordi il titolo del libro? Mi interesserebbe leggerlo :sis
Iset
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic