sareh ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Io faccio senza mattone, la mia è già pesante abbastanza
idem![]()
per esempio oggi ci porto il cambio per la palestra.. comprese le scarpe da ginnastica XD
la mia è talmente pesante (e capiente

sareh ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Io faccio senza mattone, la mia è già pesante abbastanza
idem![]()
per esempio oggi ci porto il cambio per la palestra.. comprese le scarpe da ginnastica XD
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Isa ha scritto:la prossima volta che devo andare a una cena di compleanno, una di voi viene con me vabbene?
Isa ha scritto:la prossima volta che devo andare a una cena di compleanno, una di voi viene con me vabbene?
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:la prossima volta che devo andare a una cena di compleanno, una di voi viene con me vabbene?
Perchè?... Che è successo?...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:la prossima volta che devo andare a una cena di compleanno, una di voi viene con me vabbene?
mi annoiavo e non avevo nessuno con cui parlare, poi tra l'altro c'era il parlaparla solito e ho dovuto più volte salvare il fratello di elisabetta dal suicidio
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:la prossima volta che devo andare a una cena di compleanno, una di voi viene con me vabbene?
mi annoiavo e non avevo nessuno con cui parlare, poi tra l'altro c'era il parlaparla solito e ho dovuto più volte salvare il fratello di elisabetta dal suicidio
Isa ha scritto:solo un esempio su tutti...
hanno regalato alla mia amica una di quelle creme fèscion con polvere di diamanti e bla bla bla...
io e il suo ragazzo ci siamo messi a leggere sta scatola, il modo d'uso...
oh, ogni due secondi: ah ma c'è anche la polvere di uranio? ah ma ora dobbiamo regalarti il contagocce per centellinare la crema...ah ma se si spalma con movimenti circolari si va in senso orario o antiorario...
noi non alzavamo nemmeno la faccia dalla scatola, ma più volte ho pensato di dirgli di fare due minuti di silenzio
Iset ha scritto:Riesce a far calare il gelo come nessun altra persona![]()
![]()
![]()
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Riesce a far calare il gelo come nessun altra persona![]()
![]()
![]()
Più di Lugh e jmilton?...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Riesce a far calare il gelo come nessun altra persona![]()
![]()
![]()
Sì.
Lo so che sembra impossibile, ma sì.
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Riesce a far calare il gelo come nessun altra persona![]()
![]()
![]()
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Riesce a far calare il gelo come nessun altra persona![]()
![]()
![]()
Stavate parlando di meeeee? (cit.)
oh, l'avete detto voi che somiglio a Paolo Bitta...
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti