Iset ha scritto:Va beh io ne ho uno così in palestra![]()
Ignorato da tutti, quasi maltrattato...si insinua sempre nelle discussioni, fa battute inutili e senza senso...spesso le fa dopo 5 minuti, così dal nulla spara la battuta.
Riesce a far calare il gelo come nessun altra persona![]()
![]()
![]()
Something Wild ha scritto:Ecco, Isa è arrivata e mi ha messo una cosa unta e puzzosa sulle mani...
Something Wild ha scritto:Ecco, Isa è arrivata e mi ha messo una cosa unta e puzzosa sulle mani...
Lexia Blodhevn ha scritto:Iset ha scritto:Va beh io ne ho uno così in palestra![]()
Ignorato da tutti, quasi maltrattato...si insinua sempre nelle discussioni, fa battute inutili e senza senso...spesso le fa dopo 5 minuti, così dal nulla spara la battuta.
Riesce a far calare il gelo come nessun altra persona![]()
![]()
![]()
Tutto ciò mi fa pensare a Pasty.......no Deadly????![]()
io ne ho uno nell'aula studio così.....
Lo chiamiamo Pasty (Pastiera) perchè un giorno s'intromise in un discorso tra me e la Deadly sulla bontà delle pastiere napoletane....venne sparandosi una posa e iniziò a fare battute simpaticissime (secondo lui) sulle pastiere....
e da allora... l'ha menata con le pastiere per tipo 6 mesi.... (io e la Miki da quel giorno non parlammo mai più di pastiere... ma lui continuava ugualmente...anche se si parlava di..boh...cani!..)
P.s. Solo una volta cambiò argomento delle sue battute.. dicendomi:
P: " Ma che fai? Vai a fumare??"
Io: "Si"
P: "Ma non dovresti fumarlo il tabacco...... prova a mangiarlo! " (ed ha ammiccato per tipo 3 minuti nei quali questa era la mia faccia:)
Non l'ho mica mai capita
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:pensa che macchina perfetta che è il cervello...da quando non vivo più a pisa, sai che avevo completamente rimosso Pasty??? che bellezza, che sodddisfazione....
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Ecco, Isa è arrivata e mi ha messo una cosa unta e puzzosa sulle mani...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:Uhm, descritta così potrebbe essere...uhm...che cavolo era?![]()
![]()
![]()
Crema idratante fatta in casa?
Isa ha scritto:no però non lamentarti se poi ti guardo schifata la faccia e le mani...
poi chiedetevi perché mi piace scopare a 90![]()
almeno non lo vedo![]()
non vedo la pelle screpolata
Something Wild ha scritto:Potrei provare a mettere una crema normale, ma quella cosa non si asciugava mai...
Isa ha scritto:no però non lamentarti se poi ti guardo schifata la faccia e le mani...
almeno non lo vedo![]()
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
almeno non lo vedo![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti