Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:si è avvicinato con fare fascinoso, le ha fatto qualche complimento e le ha leccato il collo
Hello Zamy ha scritto:Sul "con fare fascinoso" avrei da ridire...i nani non hanno fare fascinoso
Iset ha scritto:Reine ha scritto:si è avvicinato con fare fascinoso, le ha fatto qualche complimento e le ha leccato il collo
Ed è ancora viva?
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Iset ha scritto:Reine ha scritto:si è avvicinato con fare fascinoso, le ha fatto qualche complimento e le ha leccato il collo
Ed è ancora viva?
ommioddioommiodio
quel tizio che dava noia alla Zamy e alla Mikha???
ha anche il coraggio di andare in giro a leccare colli? non gli bastano più le figure di merda via internet?
..poverina l'amica di Reine..
Reine ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:..poverina l'amica di Reine..
quando Sephi ha visto e ha tentato di salvarla, avvicinandosi e mettendole in braccio intorno al collo, Mastrofalco ha detto: "che uomo fortunato, non esistono tante donne così in giro...mi fa realizzare un sogno?mi fai dare un bacio?"![]()
Reine ha scritto:
quando Sephi ha visto e ha tentato di salvarla, avvicinandosi e mettendole in braccio intorno al collo, Mastrofalco ha detto: "che uomo fortunato, non esistono tante donne così in giro...mi fa realizzare un sogno?mi fai dare un bacio?"![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Reine ha scritto:
Sephiroth ha scritto:Reine ha scritto:
...
ah si?
io ricordo solo la prima parte della frase... ed allora ero ancora parecchio lucido.
Ste cose le ha dette la Vale?
Iset ha scritto:Reine ha scritto:si è avvicinato con fare fascinoso, le ha fatto qualche complimento e le ha leccato il collo
Ed è ancora viva?
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Reine ha scritto:si è avvicinato con fare fascinoso, le ha fatto qualche complimento e le ha leccato il collo
Ed è ancora viva?
Ed è ancora vivo?...
Niente ginocchiata nei maroni di cattiveria?...
Deadly Nightshade ha scritto:Something Wild ha scritto:Ed è ancora vivo?...
Niente ginocchiata nei maroni di cattiveria?...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..e se lui fosse attrezzato con un para-palle..?![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti