........ieri sera io e la Lexia abbiamo dato sfogo alle nostre doti pittorie

Ho solo un flash moooolto vago della Lexia appoggiata alla porta del bagno con gli occhi chiusi, mentre io le facevo la riga con l'eyeliner

Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Non avete idea di come sia difficile truccarsi da bria'e![]()
![]()
![]()
........ieri sera io e la Lexia abbiamo dato sfogo alle nostre doti pittorie![]()
Ho solo un flash moooolto vago della Lexia appoggiata alla porta del bagno con gli occhi chiusi, mentre io le facevo la riga con l'eyeliner![]()
![]()
![]()
Hello Zamy ha scritto:Comunque il deodorante che ci hanno consigliato Iset e SW ha superato la prova del 9: 2 ore sotto il sole a far foto con un caldo della madonna e non ha fatto una piega, manco le pezze sulla camicia...che figata
Something Wild ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Comunque il deodorante che ci hanno consigliato Iset e SW ha superato la prova del 9: 2 ore sotto il sole a far foto con un caldo della madonna e non ha fatto una piega, manco le pezze sulla camicia...che figata
Io consiglio solo il meglio...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Alkimia ha scritto:ma è al cocco? :D
albertogo ha scritto:Io ho fatto al spesa da Lush domenica
Alkimia ha scritto:il mio Coccodè fa il suo dovere ...e poi va beh, è al cocco <3
Karma ha scritto:albertogo ha scritto:Io ho fatto al spesa da Lush domenica
dio santo ce devo entra' con la mascherina in quei posti
l'aria è irrespirabile
Something Wild ha scritto:Karma ha scritto:albertogo ha scritto:Io ho fatto al spesa da Lush domenica
dio santo ce devo entra' con la mascherina in quei posti
l'aria è irrespirabile
Io non posso avvicinarmi...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti