Maestro ha scritto:Eh? (cit.)
Dicevo.. Come può il sito dove facevi l'acquisto darti la data di scadenza della tua carta se era già scaduta???

Maestro ha scritto:Eh? (cit.)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto::gnam
isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:
non lo diro mai neppure sotto tortura
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:
non lo diro mai neppure sotto tortura
Ormai hai detto che ne ha fatta una colossale...
Ora DEVI dirla...
Kale ha scritto:Oggi ho tirato giù l'autoradio e ho messo su quello nuovo.
E và...
Maestro ha scritto:Mia madre ieri sera ha spostato la televisione in cucina riuscendo a collegare i cavi nel modo giusto
Maestro ha scritto:Merito del post-it con scritto "Lo vedi questo cavo? Va infilato nel buco rotondo della televisione"
Maestro ha scritto:Mia madre ieri sera ha spostato la televisione in cucina riuscendo a collegare i cavi nel modo giusto
Maestro ha scritto:Merito del post-it con scritto "Lo vedi questo cavo? Va infilato nel buco rotondo della televisione"
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Merito del post-it con scritto "Lo vedi questo cavo? Va infilato nel buco rotondo della televisione"
Anche io quando ho traslocato ho messo post-it a tutto il pc...altrimenti poi non avrei saputo rimetterlo insieme
isjungfrun ha scritto:non vi dico cosa ha fatto mia mamma che tale è la stronzata da farmi vergognare che sia mia madre
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:non vi dico cosa ha fatto mia mamma che tale è la stronzata da farmi vergognare che sia mia madre
stiamo ancora aspettando!!!
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Merito del post-it con scritto "Lo vedi questo cavo? Va infilato nel buco rotondo della televisione"
Anche io quando ho traslocato ho messo post-it a tutto il pc...altrimenti poi non avrei saputo rimetterlo insieme
Ma dai, ci saranno 7 o 8 cavi, tutti con spine diverse...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti