Something Wild ha scritto:Tra l'altro mi immagino Iset che guarda l'auricolare non funzionante dicendo cose come:
"Oh, potis, ma perchè non funziona? L'ho caricato, cosa vuole adesso dalla mia vita!"
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Tra l'altro mi immagino Iset che guarda l'auricolare non funzionante dicendo cose come:
"Oh, potis, ma perchè non funziona? L'ho caricato, cosa vuole adesso dalla mia vita!"
Hai dimenticato: guardando con espressione ebete il libretto di istruzioni
Iset ha scritto:Non prendetemi in giro
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Non prendetemi in giro
Su, su, va là, non piangere, che lo facciamo per scherso...
Iset ha scritto:
Grazie Sephi, ora funziona![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Non prendetemi in giro
per scherso...
Something Wild ha scritto:Tra l'altro mi immagino Iset che guarda l'auricolare non funzionante dicendo cose come:
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Non prendetemi in giro
per scherso...
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto: per scherso...
Potis, ho scritto scherso apposta, perchè suona divertente...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:
Potis, ho scritto scherso apposta, perchè suona divertente...
La giovine deve spammare in qualche modo
Kale ha scritto:Fai un txt e usa il comando "trova"
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Kale ha scritto:Fai un txt e usa il comando "trova"
Maestro ha scritto:Mia madre ieri:
"Ale, ma... se io voglio mandare una e-mail a Osiride [mio cugino che sta in America]... quanto spendo?!?"
Io:![]()
![]()
LadyAugustaBracknell ha scritto:Kale ha scritto:Fai un txt e usa il comando "trova"
dai, really?
un txt tranquillo mi basta?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti