Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Il nome è ispirato a Harald Blåtand, re Aroldo I di Danimarca, abile diplomatico che unì gli scandinavi introducendo nella regione il Cristianesimo e conosciuto con il soprannome di Dente blu poiché ghiotto di mirtilli. Gli inventori della tecnologia devono aver ritenuto che fosse un nome adatto per un protocollo capace di mettere in comunicazione dispositivi diversi (così come il re unì i popoli della penisola scandinava).
Il logo della tecnologia unisce infatti le rune nordiche Hagall e Berkanan, analoghe alle moderne H e B. È probabile che l'Harald Blåtand a cui si deve l'ispirazione sia quello ritratto nel libro The Long Ships di Frans Gunnar Bengtsson, un best-seller svedese ispirato alla storia vichinga.
Maestro ha scritto:Nella confezione ci sono anche le istruzioni per il montaggio
MrFrag ha scritto:apri la scatola
posiziona in masterizzatore
avvita il masterizzatore
collega due cavi nell'unico modo e negli unici posti dove possono essere collegati
accendi il pc
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:Mia madre non ha mai fatto bancomat, credo...
isjungfrun ha scritto:Maestro ha scritto:Mia madre non ha mai fatto bancomat, credo...
la cosa + pessima è che lei non devo farlo x se, ma per fare pagare i clienti
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti