Isa ha scritto:io queste cose le sonoooooooo
Le sei? No, veramente sono quasi le undici...

Oh dio, ecco che ritorna...

Isa ha scritto:io queste cose le sonoooooooo
Maestro ha scritto:Mia sorella, stasera, dopo cena mi chiede spiegazioni su come attivare l'ADSL nel posto dove lavora, l'ufficio contabilità di una piccola azienda.
Sorella: Allora, 23 euro al mese... 7 megabit... Router... cos'è il router?
Maestro: Ahm... praticamente è come il modem.
S: Quindi serve.
M: Direi.
S: Wireless o base?
M: Ti serve, il wireless?
S: Beh... cos'è il wireless?
Mi pianto una forchetta nella mano.![]()
M: Collegamento senza fili.
S: Beh allora... visto che ci sono due computer, mi serve...
M: I PC sono in rete?
S: Eeehm...
M: Puoi aprire i files che stanno sul PC della tua collega?
S: Si...
M: Allora sono in rete... se la spina del telefono è vicina al PC, allora ti basta quello base...
S (con aria da "Adesso ti ho fregato"): Si, ma guarda che nella presa del telefono c'è già il telefono...!!
Guardo il suo moroso. Scuotiamo la testa.![]()
M: Senti, domani faccio un salto lì da te in pausa pranzo e vedo io...
Maestro ha scritto:Mia sorella, stasera, dopo cena mi chiede spiegazioni su come attivare l'ADSL nel posto dove lavora, l'ufficio contabilità di una piccola azienda.
Sorella: Allora, 23 euro al mese... 7 megabit... Router... cos'è il router?
Maestro: Ahm... praticamente è come il modem.
S: Quindi serve.
M: Direi.
S: Wireless o base?
M: Ti serve, il wireless?
S: Beh... cos'è il wireless?
Mi pianto una forchetta nella mano.![]()
M: Collegamento senza fili.
S: Beh allora... visto che ci sono due computer, mi serve...
M: I PC sono in rete?
S: Eeehm...
M: Puoi aprire i files che stanno sul PC della tua collega?
S: Si...
M: Allora sono in rete... se la spina del telefono è vicina al PC, allora ti basta quello base...
S (con aria da "Adesso ti ho fregato"): Si, ma guarda che nella presa del telefono c'è già il telefono...!!
Guardo il suo moroso. Scuotiamo la testa.![]()
M: Senti, domani faccio un salto lì da te in pausa pranzo e vedo io...
isjungfrun ha scritto:no adesso mi dite come si fa a mettere una foto come sfondo del myspace![]()
Leadingtherats ha scritto:Lascia perdere, sai già che non ne ho idea![]()
Iset ha scritto:Non ne ho idea![]()
Io non riesco nemmeno a mettere uno degli sfondi già pronti![]()
Maestro ha scritto:Conversazione realmente avvenuta tra me e un parente, due o tre anni fa.
Io: "Cos'è 'sta roba?"
Lui: "Un CD-ROM che c'era qualche anno fa in Gente, c'è su il gioco del solitario con le carte da briscola..."
Io: "Quanto è che non lo usi?"
Lui: "Ci ho giocato solo una volta appena comprato, ma fa schifo."
Io: "Allora buttalo via..."
Lui: "Ma scherzi?!?!? E' un CD-ROM!!!"
Maestro ha scritto:Non credo...
Un trucco che credo funzionasse era cospargere la targa di lacca spray per renderla riflettente, ma non ho mai avuto conferme...
Un trucco che credo funzionasse era cospargere la targa di lacca spray per renderla riflettente, ma non ho mai avuto conferme...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Non credo...
Ma è solo reato...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Non credo...
Ma è solo reato...
Se è reato, vuol dire che funzionava
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Non credo...
Ma è solo reato...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Ma è solo reato...
anche solo avere la targa sporca di polvere/fango e quindi non leggibile, è reato.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti