Sephiroth ha scritto:ce nè tanta di gente così, che si comporta in questo modo con gli oggetti elettronici.
li comprano solo perchè sono belli esteticamente o perchè sono in linea con l'ambiente della stanza, fregandosene altamente delle caratteristiche..
a volte arrivano a spendere enormità quando a loro servono le funzioni base...
crta gente non la capisco, o meglio capisco il loro pensiero e dico giustamente che sono degli idioti!
uèuèuè... sono anni che lumo il mac perchè è decisamente più facile da usare... ho imparato a capire come gira in 4 giorni.
ho fatto due conti... pc nuovo, con medesime caratteristiche del mio mac... €650.... MiniMac 599... perchè spendere di più per una macchina con le stesse funzioni, esteticamente brutta, e che per sistemare qualche foto e giocare coi colori mi costringe a imparare a usare programmi come PhotoShop che mi tirano scema?
per chi dice che non sa usare un Mac... mi sembra una stronzata, per dio... spiega tutto lui... non si blocca, il rischio virus è praticamente nullo... non hai il problema di dover riavviare ogni 3x2...
perchè continuare a usare un sistema operativo urendo, che mi sta sui maroni perchè faccio il doppio della fatica per gestirlo quando posso prendere una macchina con un prezzo umano, grosso come un porta cd?
per quanto mi riguarda è questione di abitudine, tutto qui. e per altro i programmi tipici per windows esistono in versione figherrima per mac... gnegnegne.
Ciao Papà, ti amo tanto...
Devo 20€ a Frag.