Iset ha scritto:Ma parliamo delle stampanti.![]()
Hanno una vita propria, il giorno prima funzionano e il giorno dopo no.![]()
Il perché è un vero mistero.
o quando le accendi e ti stampano da sole un qualcosa che tu non gli avevi chiesto????
sono possedute

isjungfrun ha scritto:ci proverò![]()
e ovviamente non ci riuscirò
Red ha scritto:MrFrag ha scritto:quale spreco di kilobytes nel mio povero dbms mysql su server linux, si sentirà offeso ed eseguire svariate query relazionali per far si che gli script php generino del codice xhtml formalmente corretto così tanto pregno di ignoranza.
Traduco:
Che peccato che parte dello spazio su disco rigido nel quale viene codificato tramite un apposito programma di gestione delle basi di dati eseguito su di un elaboratore madre supportato da un sistema operativo a codice sorgente aperto sia sprecato così, si sentirà offeso ed eseguirà svariati programmi destinati alla ricerca di dati dalla suddetta base di dati partendo dalle relazioni tra le diverse categorie che comprendono i dati stessi, causando la generazione da parte di altri programmi destinati alla trasformazione dei messaggi inviati dagli utenti in linguaggio di modellazione di ipertesti dinamico eseguibile codice formalmente corretto così tanto pregno di ignoranza.
Poi se non sapete l'italiano non è colpa nostra eh
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:chissà io a che gruppo appartengo...
Isa ha scritto:- lamentarsi perchè non lo si sa fare![]()
- lasciare la cosa lì com'è
Mikhayla ha scritto:io cosa sono? un po' foca informatica sono... non riesco a usare aMule perchè mi chiede di scrivergli i codici dei server che voglio usare per scaricare, ma io che cazzo ne so di che server voglio e soprattutto dei loro codicini?????
però dopo 10 anni di Windows... ho il Mac da un mese...
mi sa che sono fuori categoria perchè sto nel mezzo :(
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:Una mia amica anni fa mi aveva chiesto aiuto perchè doveva comprare il lettore MP3.
Andiamo assieme in un negozio, e davanti ai 200 modelli esposti ho cominciato a farle vedere le possibilità.
Con batteria interna o pila AAA? Con display o senza? Hard disk interno o flash memory?
Ad un certo punto mi fa: "Ma chi se ne frega! L'importante è che sia ROSA!"![]()
Va beh, allora...
isjungfrun ha scritto:rosa?????
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti